Milano preso il figlio del panettiere di Gambara | è sospettato di aver ucciso Ivan Disar dopo una lite

È stato rintracciato dalla Polizia Raffaele Mascia, l’uomo accusato di avere ucciso sabato in una panetteria di piazzale Gambara, a Milano, Ivan Disar, e di aver ferito in modo grave un altro cittadino ucraino, Pavel Kioresko. Mascia, 21 anni, è il figlio del titolare della panetteria stessa. La sua posizione è ora al vaglio di investigatori e inquirenti. All’origine dell’omicidio e del ferimento non ci sarebbe un regolamento di conti, come inizialmente ipotizzato, bensì una banale lite avvenuta all’interno della panetteria-pasticceria a due passi dalla fermata metro. Con i due ucraini era presente anche un’amica, rimasta illesa, che ha parlato con gli inquirenti. L’uomo avrebbe impugnato una pistola calibro 38 e avrebbe sparato indistintamente verso i due uomini. Il figlio del panettiere è ancora ricercato dalla Polizia.
Leggi su Open.online
  • Milano, omicidio in piazzale Gambara: sospettato il figlio del panettiere
  • Sparatoria in panetteria a Milano, il sospettato è il figlio del gestore
  • Cosa sappiamo sulla sparatoria in panetteria a Milano: il killer del 49enne è in fuga, si cerca il figlio del titolare
  • Ucciso in panetteria a Milano, ricerche si concentrano su figlio negoziante
  • L'uomo ucciso nella panetteria: sospettato il figlio del gestore del negozio. E' irreperibile
  • Sparatoria in un panificio a Milano con un morto, svolta nelle indagini: è sospettato il figlio della vittima
  • milano preso figlio panettiereMilano, omicidio in piazzale Gambara: sospettato il figlio del panettiere. “Incastrato da telecamere e testimone”. È irreperibile - Contro il giovane - in passato arrestato per questioni di droga - c'è la testimonianza di una donna dell'est e la ripresa di una telecamera sul retro del negozio A incastrarlo ci sarebbero il racconto ... (ilfattoquotidiano.it)
  • milano preso figlio panettiereMilano, ucciso in panetteria: preso il resunto omicida - E' stato rintracciato dalla Polizia Raffaele Mascia, l'uomo accusato di avere ucciso nella panetteria di piazza Gambara, a Milano, Ivan Disar e di aver ferito in modo grave un altro cittadino ucraino. (tg.la7.it)
  • milano preso figlio panettiereRaffaele Mascia, preso il presunto omicida di Ivan Disar: è il figlio del titolare della panetteria di Milano in cui è avvenuta la sparatoria - Il presunto omicida di Ivan Disar è stato rintracciato dalla polizia. Raffaele Mascia, questo il suo nome, è accusato di aver ucciso l'uomo in una panetteria di piazza Gambara, ... (ilmessaggero.it)
Video Milano preso