Nella Siria di Al-Sharaa a due mesi dalla caduta di Assad | A cambiare le cose sarà la società civile

Fanpage.it ha incontrato a Damasco l'attivista per i diritti umani Giovanna Cavallo: "La storia così gravemente criminale del vecchio governo spinge il popolo Siriano a credere impossibile poter stare peggio di come già si è stati".
Nella Siria di Al-Sharaa a due mesi dalla caduta di Assad |  A cambiare le cose sarà la società civile

Fanpage.it - Nella Siria di Al-Sharaa a due mesi dalla caduta di Assad: “A cambiare le cose sarà la società civile”

Leggi su Fanpage.it
  • Nella Siria di Al-Sharaa a due mesi dalla caduta di Assad: “A cambiare le cose sarà la società civile”
  • Macron: «La Siria si batta contro le milizie dell'Iran e il Daesh»
  • Un Assad sunnita o il padre illuminato di una nuova Siria? Che cosa possiamo aspettarci da Al Sharaa
  • Al-Sharaa: “Israele e USA devono ritirarsi dalla Siria
  • Ahmed al Sharaa nominato presidente ad interim della Siria
  • La Siria di Al Sharaa fa la guardia a Damasco per conto dei turchi
  • siria al sharaa aIl leader siriano Sharaa da Erdogan, accordi sull’esercito. “Via Israele e Usa dalla Siria”, e annuncia nuovo governo tra un mese - L'obiettivo della nuova leadership siriana è stabilizzare il Paese unificando i gruppi ribelli sotto il controllo delle forze armate nazionali. Il leader di HTS difende la sovranità del Paese critican ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Al terzo vertice sul futuro di Damasco, la Francia ha annunciato aiuti per 50 milioni di euro. Al-Sharaa presto in visita a Parigi - Al terzo vertice sul futuro di Damasco, la Francia ha annunciato aiuti per 50 milioni di euro. Al-Sharaa presto in visita a Parigi ... (msn.com)
  • siria al sharaa aRussia-Siria: telefonata tra Putin e al-Sharaa - Milano, 12 feb. (LaPresse) - Il presidente russo Vladimir Putin ha parlato telefonicamente con il presidente ad interim della Repubblica araba siriana, Ahmed ... (msn.com)
Video Nella Siria