Nuovo spazio per la fotografia e arte in centro città

In centro a Udine è stata inaugurata una nuova galleria espositiva dedicata alla fotografia e all'arte contemporanea. Si chiama FARè ed è nata da un'idea di Roberto Casasola e Francesco Cecconi, due professionisti con un ampio bagaglio di esperienze nel settore. Il Nuovo spazio culturale si.
Nuovo spazio per la fotografia e arte in centro città

Udinetoday.it - Nuovo spazio per la fotografia e l'arte, in centro città

Leggi su Udinetoday.it
  • Nuovo spazio per la fotografia e l'arte, in centro città
  • In via Felice Frasi un nuovo spazio culturale, ecco Fuoriluogo: “Dove arte e inclusione sociale convivono” -AUDIO e FOTO
  • A Bologna sta per aprire una nuova galleria d'arte con una mostra di fotografia
  • Nasce a Bologna lo spazio Foto/Territorio dedicato alla fotografia
  • Galleria Leòn a Bologna: nuovo spazio per l’arte contemporanea e la fotografia
  • Spazio al PhEST. Fotografia, arte e società nel centro di Monopoli
  • 10 musei che inaugurano nel 2025. Tra arte, architettura, fotografia e AI - Il museo sarà anche un centro di ricerca, promuovendo la fotografia come forma d'arte in continua evoluzione. Il nuovo spazio espositivo consentirà anche di ospitare mostre più ampie, eventi e ... (milanofinanza.it)
  • A Roma apre un nuovo spazio dedicato all’arte contemporanea e alla formazione - Nato nel 2023 come iniziativa temporanea, il progetto trova una sua collocazione stabile a Piazza Grecia e inaugura i suoi spazi con un intervento inedito dell'artista Elisa Montessori ... (artribune.com)
  • 10 musei che inaugurano nel 2025. Tra arte, architettura, fotografia e AI - spaziando dall’arte digitale alla fotografia, fino alla migrazione e all’arte contemporanea, vedranno la luce in alcune delle città più dinamiche del mondo. Questi nuovi musei non solo ... (msn.com)
Video Nuovo spazio