Ok ad accordo su terre rare L' annuncio di Zelensky | cosa chiede in cambio

Ucraina e terre rareIl presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, si è detto disponibile a firmare un accordo che conceda agli Stati Uniti l'accesso alle terre rare dell'Ucraina, purché Washington fornisca in cambio garanzie di sicurezza a Kiev. «La domanda non è cosa può dare l'Ucraina, ma cosa può ottenere l'Ucraina», ha detto in conferenza stampa da Abu Dhabi.         Nei giorni scorsi, Zelensky aveva rivelato di non aver dato il via libera alla prima bozza dell'accordo sull'accesso ai depositi minerari in cambio di futuri aiuti militari da parte di Washington. Da Abu Dhabi, il presidente ucraino ha detto di aspettarsi un «piano più dettagliato» dagli Usa ma ha anche sottolineato che l'Ucraina è «davvero molto interessata» a firmare un accordo e vuole sapere «cosa esattamente gli Stati Uniti stanno dando in termini di garanzie di sicurezza».
 Ok ad accordo su terre rare   L

Iltempo.it - "Ok ad accordo su terre rare". L'annuncio di Zelensky: cosa chiede in cambio

Leggi su Iltempo.it
  • Ucraina e terre rare, Zelensky (ri)apre ad accordo con Trump: la condizione
  • Ucraina, l'annuncio di Zelenski: "Ok ad accordo su terre rare in cambio di sicurezza"
  • A Kiev niente Nato e zone occupate. Ok ai fondi congelati. Terre rare agli Usa
  • Ucraina, il no di Zelensky a Trump: niente accordo su terre rare
  • A Kiev niente Nato e zone occupate. Ok ai fondi congelati. Terre rare agli Usa
  • Le intenzioni di Trump sull'Ucraina: «Aiuti a Kiev in cambio di terre rare. Musk? Non può fare nulla senza il mio ok
  • ok ad accordo terreUcraina, Zelensky: "Ok ad accordo su terre rare se Usa danno garanzie di sicurezza" - (Adnkronos) - Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, si è detto disponibile a firmare un accordo che conceda agli Stati Uniti l'accesso alle terre rare dell'Ucraina, purché Washington fornisca in ... (msn.com)
  • ok ad accordo terreUcraina, l'annuncio di Zelenski: "Ok ad accordo su terre rare in cambio di sicurezza" - Ucraina e terre rareIl presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, si è detto disponibile a firmare un accordo che conceda agli Stati Uniti l’accesso alle terre rare dell’Ucraina, purché Washington ... (iltempo.it)
  • ok ad accordo terreZelensky,ho rifiutato accordo con gli Usa sulle terre rare - MONACO, 15 FEB - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky annuncia di aver rifiutato l'accordo con Washington sulle terre rare. Zelensky dice che l'accordo "deve essere collegato con le garanzie di si ... (ansa.it)
Video accordo terre