Omicidio Giulia Tramontano i giudici Alessandro Impagnatiello premeditò il delitto per quasi sei mesi

Milano, 17 febbraio 2025 – Alessandro Impagnatiello ha premeditato il delitto della fidanzata  Giulia Tramontano per “quasi sei mesi”. È quanto hanno scritto i giudici della Corte d’Assise nelle motivazioni della condanna all'ergastolo dell'ex barman, sottolineando che l'idea di uccidere la fidanzata risalirebbe già al dicembre prima. Quanto accaduto il 27 maggio 2023, quando ha colpito Giulia con 37 coltellate, dopo che lei e la donna con cui aveva una relazione parallela si erano incontrate, “ha determinato una svolta”. È stato in quel momento che Impagnatiello “ha compreso che il castello di bugie con cui aveva tenute entrambe le donne in scacco era crollato”. Dal 12 dicembre del 2022, per la corte, l'ex barman “ha accarezzato l'idea di sbarazzarsi della compagna - che pochi giorni prima gli aveva rivelato di aspettare un bambino da lui -”, digitando sul web la ricerca di veleno per topi.
Omicidio Giulia Tramontano i giudici  Alessandro Impagnatiello premeditò il delitto per quasi sei mesi

Ilgiorno.it - Omicidio Giulia Tramontano, i giudici: “Alessandro Impagnatiello premeditò il delitto per quasi sei mesi”

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Impagnatiello ha premeditato l'omicidio di Giulia Tramontano per 6 mesi
Alessandro Impagnatiello ha premeditato l'omicidio della sua compagna Giulia Tramontano, incinta del loro bambino, per quasi sei mesi. Questa la "tranquillizzante certezza" acquisita dai giudici di ...

Giulia Tramontano - i giudici : “Omicidio premeditato 6 mesi - gravidanza condanna a morte”
(Adnkronos) – Per quasi sei mesi Alessandro Impagnatiello, condannato all'ergastolo per l'omicidio di Giulia Tramontano uccisa quando era incinta di… L'articolo Giulia Tramontano, i giudici: ...

«Alessandro Impagnatiello ha premeditato l’omicidio per quasi 6 mesi. Giulia Tramontano ha capito che moriva anche suo figlio Thiago»
Alessandro Impagnatiello ha premeditato l’omicidio della fidanzata Giulia Tramontano per «quasi 6 mesi». A metterlo nero su bianco i giudici della Corte d’Assise nelle motivazioni della condanna ...

  • Omicidio Giulia Tramontano, i giudici: “Alessandro Impagnatiello premeditò il delitto per quasi sei mesi”
  • Delitto Senago, giudici: Impagnatiello premeditò l'omicidio di Giulia Tramontano per quasi sei mesi
  • Omicidio Tramontano, giudici: “Impagnatiello voleva uccidere Giulia da sei mesi”
  • Impagnatiello premeditò l'omicidio di Giulia Tramontano per quasi 6 mesi, le motivazioni della condanna
  • «Alessandro Impagnatiello ha premeditato l'omicidio per quasi 6 mesi. Giulia Tramontano ha capito che moriva anche suo figlio Thiago»
  • Processo Impagnatiello, è ergastolo. La famiglia di Giulia Tramontano: “Non è vendetta”
  • omicidio giulia tramontano giudiciGiulia Tramontano, i giudici: "Omicidio premeditato 6 mesi, gravidanza condanna a morte" - (Adnkronos) - Per quasi sei mesi Alessandro Impagnatiello, condannato all'ergastolo per l'omicidio di Giulia Tramontano uccisa quando era incinta di loro figlio Thiago, ha premeditato il delitto del 2 ... (msn.com)
  • omicidio giulia tramontano giudiciDelitto Senago, giudici: Impagnatiello premeditò l'omicidio di Giulia Tramontano per quasi sei mesi - Alessandro Impagnatiello voleva "uccidere" Giulia Tramontano da "quasi sei mesi", quando per "la prima volta ha accarezzato l'idea di sbarazzarsi della compagna" e il 27 maggio 2023 ha "preparato l'ag ... (msn.com)
  • omicidio giulia tramontano giudiciGiulia Tramontano, per i giudici si è trattato di un agguato: “Impagnatiello voleva ucciderla da 6 mesi” - Alessandro Impagnatiello voleva "uccidere" Giulia Tramontano da "quasi sei mesi" quando per "la prima volta ha accarezzato l'idea di sbarazzarsi della ... (msn.com)
Video Omicidio Giulia