Per dessert o dopo i pasti Regione che vai vino passito che trovi
Si ottiene facendo disidratare gli acini sulla pianta oppure dopo la vendemmia Servito in calici piccoli, è un’ottima alternativa «digestiva» all’amaro superalcolico.
Leggi su Laverita.info

Laverita.info - Per dessert o dopo i pasti Regione che vai, vino passito che trovi
- Aumenti per la mensa universitaria, il Dsu: "Adeguamento necessario dopo 15 anni, fasce più basse inalterate"
- Tiramisù, il dolce di Natale 2023/ Ricetta originale, storia e varianti più gustose (24 dicembre)
-
Perché abbiamo voglia del dolce anche se siamo sazi: è il cervello a dircelo - Da uno studio su topi è emerso perché abbiamo voglia del dolce anche dopo un pasto saziante. La risposta sta nei meccanismi di ricompensa che alcuni neuroni attivano nel nostro cervello rilasciano un ... (fanpage.it)
-
Perche dopo un pasto abbondante abbiamo voglia di dolci? Ecco i possibili colpevoli - Alcuni addirittura limitano le porzioni dei pasti principali per "lasciar spazio" ai dolci, intensificando così il desiderio di dessert. Mentre mangiamo i piatti principali, immaginiamo già il ... (msn.com)
Video Per dessert