Perché il preparatore di Sinner coinvolto nel caso clostebol non è stato sospeso e lavora con Berrettini

Pur essendo stati ritenuti da ITIA e WADA responsabili della contaminazione da clostebol che ha portato alla squalifica di Jannik Sinner, il preparatore Umberto Ferrara e il fisioterapista Giacomo Naldi non sono stati invece fermati e possono continuare a lavorare nello sport professionistico.
Perché il preparatore di Sinner coinvolto nel caso clostebol non è stato sospeso e lavora con Berrettini

Fanpage.it - Perché il preparatore di Sinner coinvolto nel caso clostebol non è stato sospeso e lavora con Berrettini

Leggi su Fanpage.it
  • Perché il preparatore di Sinner coinvolto nel caso clostebol non è stato sospeso e lavora con Berrettini
  • Berrettini spiega collaborazione con l'ex preparatore di Sinner: "Può aiutarmi a crescere, non mi interessano i giudizi altrui"
  • Sinner licenzia il preparatore Ferrara e il fisioterapista Naldi coinvolti nel caso doping
  • Sinner positivo, ma assolto. I bolognesi Naldi e Ferrara coinvolti nel caso doping
  • La decisione di Sinner: via Ferrara e Naldi, i membri dello staff coinvolti nel caso doping
  • Sinner sul caso doping: «Nessuna scorciatoia, ora capisco chi sono i miei amici e chi no». Licenziati il fisio
  • perche preparatore sinner coinvoltoBerrettini punta sull'ex preparatore di Sinner: "Mi può aiutare, non mi interessano i giudizi altrui" - "Posso dire che quando scelgo un membro nuovo del team, dietro ci sono riflessioni e pensieri: considero Umberto un serio professionista, l’ha detto anche Jannik in forma pubblica e privata". Matteo B ... (msn.com)
  • perche preparatore sinner coinvoltoSinner, caso Clostebol: perché Ferrara e Naldi, preparatore e fisioterapista, non sono stati sanzionati - I collaboratori di Sinner, responsabili della contaminazione, non sono stati sanzionati né risulta che Nado Italia (autority anti-doping) abbia aperto un fascicolo su di loro. Ecco cosa dice la giusti ... (corriere.it)
  • perche preparatore sinner coinvoltoBerrettini su Sinner: “Paga un errore, mi dispiace. Il suo ex preparatore nel mio team? È un serio professionista” - Il tennista romano: "Non ho sentito Jannik, mi sembra più giusto rispettare il suo momento. L'ho sempre sostenuto". E poi parla di Umberto Ferrara, coinvolto nel caso Clostebol “Ho sempre sostenuto Ja ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Perché preparatore