Prato | tentano furto in supermercato con una ruspa Ladri messi in fuga dal segnale d’allarme

L'entrata in funzione del segnale d'allarme ha fatto fallire, nella notte appena trascorsa (fra domenica 16 e lunedì 17 febbraio 2025) il tentativo di furto in un supermercato in via Cava a PratoL'articolo Prato: tentano furto in supermercato con una ruspa. Ladri messi in fuga dal segnale d’allarme proviene da Firenze Post.
Prato |  tentano furto in supermercato con una ruspa  Ladri messi in fuga dal segnale d’allarme

.com - Prato: tentano furto in supermercato con una ruspa. Ladri messi in fuga dal segnale d’allarme

Leggi su .com
  • Prato: tentano furto in supermercato con una ruspa. Ladri messi in fuga dal segnale d’allarme
  • Sfondano supermercato con la ruspa per rubare le casseforti: notte di paura
  • Prato, sfondano l’ingresso di Eurospin con una ruspa per rubare le casseforti
  • Montignoso: coppia trovata morta in casa. Indagano i carabinieri
  • Rubano al supermercato e picchiano la guardia giurata che tenta di fermarli
  • Empoli, furto nel supermercato: arrestata dai carabinieri
  • prato tentano furto supermercatoSfondano supermercato con la ruspa per rubare le cassaforti: notte di paura - Prato, assalto di una banda a un punto vendita Eurospin. Gravi danni alla struttura. E’ accaduto intorno alle 2.30. E’ scattato l’allarme e sono arrivate le forze dell’ordine, che si sono messi subito ... (msn.com)
  • GUIDONIA - Tentato furto al supermercato “Pim” - Hanno provato a forzare l’accesso, ma sono stati messi in fuga. Tentato furto all’alba di oggi, mercoledì 12 febbraio, al supermercato “Pim” di via delle Petunie, a Colle Fiorito, quartiere di ... (tiburno.tv)
  • Rio Saliceto, tentato furto al supermercato: ladri in fuga all’arrivo dei Carabinieri - hanno tentato di sradicare la cassaforte, senza però riuscirci. L’arrivo tempestivo dei Carabinieri ha costretto i ladri alla fuga prima di poter portare a termine il colpo. Durante il tentativo di ... (nextstopreggio.it)
Video Prato tentano