Prende a pugni in pancia la compagna e la fa abortire Questo non è mio figlio
Un uomo di trent’anni è finito a processo con l’accusa di maltrattamenti, lesioni e procurato aborto dopo aver sottoposto la compagna a continue aggressioni fisiche e psicologiche. La donna, oltre a essere controllata e isolata dalla famiglia, veniva umiliata e picchiata quotidianamente. Le violenze sono proseguite anche durante la gravidanza, fino a provocarle la perdita del bambino. Il pubblico ministero ha chiesto per lui una condanna a quattro anni di reclusione.Leggi anche: Federica Squarise: il killer già fuori dal carcere, ha moglie e lavoroBotte e umiliazioni per mesiGli abusi sarebbero iniziati nell’estate del 2023 e sono andati avanti fino a febbraio 2024. La donna era costretta a vestirsi con abiti coprenti per non “attirare l’attenzione degli uomini” e le era stato vietato di parlare con la madre: per impedirglielo, il compagno le aveva distrutto il telefono.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Prende a pugni in pancia la compagna e la fa abortire: “Questo non è mio figlio”
- Massacra di botte la compagna incinta e la fa abortire con pugni in pancia: "Questo non è figlio mio"
- Prende a pugni la compagna incinta: arrestato un 37enne
- Pugni alla pancia della compagna incinta davanti alla figlia di 2 anni: lei voleva andarsene
- Pugni alla pancia della compagna incinta davanti alla figlia di 2 anni: lei voleva andarsene
- Calci e pugni sulla pancia alla compagna incinta fino a procurarle l’aborto, arrestato a Ostia
- Ferma il ladro: cassiere preso a pugni
- Massacra di botte la compagna incinta e la fa abortire con pugni in pancia: “Questo non è figlio mio” - "Sei sicura che questo bambino sia mio?", le ha urlato prima di picchiare la compagna incinta e provocarle un aborto ... (fanpage.it)
-
Pugni alla pancia della compagna incinta davanti alla figlia di 2 anni: lei voleva andarsene - Un uomo di 37 anni è stato arrestato per aver picchiato la compagna incinta davanti alla figlia di 2 anni, nel quartiere di Pianura, a Napoli. La donna ha raccontato ai Carabinieri di ... (msn.com)
- Prende a pugni la compagna incinta: arrestato un 37enne - Botte alla compagna incinta davanti alla figlia di 2 anni. Un 37enne è stato arrestato dai Carabinieri. Tutto è successo a Pianura dove il soggetto - che per i carabinieri farebbe uso di droghe - ... (napolitoday.it)
Video Prende pugni