San Giorgio del Sannio Imu e addizionali Irpef | l’opposizione incalza la giunta Ricci

Comunicato Stampa Dal Consiglio Comunale del 14 Febbraio, dalla maggioranza non è emersa la necessaria programmazione strategica per il nostro territorio”. È quanto affermano, in una nota stampa, i consiglieri di San Giorgio Protagonista Maurizio Bocchino, Antonella Rinaldi e Giancarlo . ContinuaL'articolo San Giorgio del Sannio, Imu e addizionali Irpef: l’opposizione incalza la giunta Ricci proviene da Fremondoweb.
san giorgio del sannio imu e addizionali irpef   l opposizione incalza la giunta ricci

Fremondoweb.com - San Giorgio del Sannio, Imu e addizionali Irpef: l’opposizione incalza la giunta Ricci

Leggi su Fremondoweb.com
  • Imu e addizionali Irpef a San Giorgio del Sannio, l’opposizione incalza la giunta Ricci
  • Quali sono i comuni montani esenti dall'Imu sui terreni agricoli, scopri l'elenco
  • San Leucio del Sannio, il consigliere di opposizione Iannace: "Gestione inadeguata su urbanistica e Imu"
  • Mini Imu sulla prima casa: l'elenco dei Comuni dove si paga
  • San Leucio l’opposizione attacca | Su Urbanistica e Imu una gestione inadeguata
  • Imu e addizionale irpef ai massimi San Giorgio Protagonista incalza la giunta Ricci | Mancano misure per i più deboli
  • san giorgio sannio imuImu e addizionali Irpef a San Giorgio del Sannio, l’opposizione incalza la giunta Ricci - “Dal Consiglio Comunale del 14 Febbraio, dalla maggioranza non è emersa la necessaria programmazione strategica per il nostro territorio”. E’ quanto affermano, in una nota stampa, i consiglieri di San ... (ntr24.tv)
  • San Giorgio del Sannio piange l’ex sindaco Giuseppe Romano: oggi i funerali - Lutto a San Giorgio del Sannio per la scomparsa dell’ex sindaco Giuseppe Romano. Nato nel 1930 a Paolisi, da tutti noti come Peppino, avrebbe festeggiato 93 anni ad ottobre. È stato sindaco dal 1985 ... (occhionotizie.it)
  • San Giorgio del Sannio: le monache vanno via dopo 283 anni, il sindaco “duro colpo alla comunità” - La notizia dell’addio delle monache della Visitazione a San Giorgio del Sannio dopo 283 anni di permanenza ha scosso la comunità sannita e il sindaco Mario Pepe ha detto la sua in una nota ufficiale. (occhionotizie.it)
Video San Giorgio