Sanità firmato un accordo per garantire continuità operativa e sviluppo nel settore ospedaliero di Abruzzo e Molise

E? stata ufficialmente sottoscritta una convenzione tra l’associazione dei fornitori ospedalieri delle regioni Abruzzo e Molise (Asfo Sanita? Abruzzo-Molise) e Banca Ifis. L’accordo è stato firmato presso l’ufficio di presidenza dell’associazione dal presidente Ivan Pantalone, da Davide Crugnale.
Sanità firmato un accordo per garantire continuità operativa e sviluppo nel settore ospedaliero di Abruzzo e Molise

Chietitoday.it - Sanità, firmato un accordo per garantire continuità operativa e sviluppo nel settore ospedaliero di Abruzzo e Molise

Leggi su Chietitoday.it
  • Sanità, firmato un accordo per garantire continuità operativa e sviluppo nel settore ospedaliero di Abruzzo e Molise
  • Salta la firma sulla preintesa Ccnl Sanità 2022-2024
  • Sindacati e Società della Salute Sud-Est insieme per garantire una sanità ad alti livelli e la tutela dei posti di lavoro
  • Sanità, firmato Accordo di programma tra Ministero e Regione: sbloccati 750 milioni per 4 ospedali
  • Sanità e Forze dell’Ordine a braccetto: c'è l'accordo tra Ulss 3 e Guardia di Finanza
  • Vaccini antinfluenzali in farmacia. Sardegna, firmato l’accordo Regione-Federfarma
  • Pediatri di famiglia. Firmato l’Accordo collettivo nazionale. Dai vaccini agli arretrati economici. Il testo della nuova convenzione - Biasci (Fimp): “Garantito il recupero ... di libera scelta. L'accordo, in ottemperanza al mandato conferito dal Comitato di Settore per il comparto Regioni-Sanità, ha provveduto a definire ... (quotidianosanita.it)
  • sanita firmato accordo garantireSanità, scoppia il caso vestizione-svestizione: i sindacati diffidano l'Asp di Cosenza - Nuova tensione tra i sindacati e l'Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Cosenza. Le sigle sindacali FP CGIL, CISL FP, UIL FPL, FIALS e Nursing Up hanno inviato una formale diffida alla Direzione Gen ... (msn.com)
  • Contratto Sanità, salta la firma: sindacati divisi e slitta l'accordo - Avrebbe garantito 172 euro ... favorevoli all’accordo, dopo una lunga trattativa all’Aran, i sindacati Nursind, Cisl, Fials. Non hanno invece firmato il Nursing up, la Cgil e la Uil. (lospiffero.com)
Video Sanità firmato