Schlein Sulla Rai non siamo della partita subito la riforma

ROMA – “Noi non siamo della partita” e “non abbiamo partecipato già alla formazione del nuovo cda Sulla base di un argomento solido: c’è una nuova normativa europea che stabilisce che la governance deve essere indipendente dalla politica”, quindi “ritenevamo inutile rinnovare un cda” formato così quando “da agosto di quest’anno sarà necessario avere la riforma in mano, o rischiamo una procedura d’infrazione”.Così la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein parlando della trattativa Sulla presidenza della Rai a ‘Il Caffè della domenica’. “siamo già in ritardo Sulla riforma” che recepisca il Media freedom act: “L’unica cosa che aspettiamo Sulla Rai è che si calendarizzi la riforma di questo tipo”, ha concluso Schlein.L'articolo Schlein: “Sulla Rai non siamo della partita, subito la riforma” L'Opinionista.
Schlein  Sulla Rai non siamo della partita subito la riforma

Lopinionista.it - Schlein: “Sulla Rai non siamo della partita, subito la riforma”

Leggi su Lopinionista.it
  • Schlein, 'sulla Rai non siamo della partita, subito la riforma'
  • Rai, Schlein: “Sulla presidenza non siamo della partita, subito la riforma”
  • Schlein, 'sulla Rai non siamo della partita, subito la riforma'
  • Schlein, 'sulla Rai non siamo della partita, subito la riforma'
  • Schlein, 'sulla Rai non siamo della partita, subito la riforma'
  • Governance Rai: Schlein annuncia l’urgenza della riforma in vista delle nuove normative UE
  • schlein rai non siamoSchlein, 'sulla Rai non siamo della partita, subito la riforma' - "Noi non siamo della partita" e "non abbiamo partecipato già alla formazione del nuovo cda sulla base di un argomento solido: c'è una nuova normativa europea che stabilisce che la governance deve esse ... (ansa.it)
  • Gasparri, l’accusa alla Schlein sulle “poltrone Rai” - L'affondo di Maurizio Gasparri sulla leader del Partito Democratico, Elly Schlein, e quelle che sarebbero le sue reali mire. (newsmondo.it)
  • schlein rai non siamoSchlein: “La premier non segua chi vuole disgregare la Ue. La destra si batte se non si imita” - La segretaria Pd: “È rischioso far valere con Trump relazioni bilaterali. Se ogni Pease comincerà a trattare per sé sarà l’inizio della fine” ... (repubblica.it)
Video Schlein Sulla