Spal deriva inarrestabile Il Rimini passeggia al Mazza
Il Rimini passeggia sulle macerie della Spal, che incassa la quarta sconfitta di fila lanciando segnali a dir poco allarmanti in vista del finale di stagione. Allo stadio Mazza, dove i biancazzurri escono a mani vuote per la sesta volta dall’inizio del campionato, i romagnoli sbloccano il risultato nel primo tempo con Gagliano e poi dilagano nella ripresa con Parigi e Longobardi. Mai davvero in partita la squadra di Baldini, che se la gioca fino gol del vantaggio dei biancorossi, poi viene colpita e affondata senza riuscire a reagire. Il tecnico toscano cambia sei giocatori di movimento su 10 rispetto alla partita di Chiavari. In difesa Fiordaliso è al debutto assoluto dopo la lesione al legamento crociato del ginocchio, mentre Nador affianca Bassoli al centro della retroguardia. A centrocampo le scelte sono pressoché obbligate, con Zammarini, Radrezza e Haoudi assieme per la prima volta in assoluto.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Spal, deriva inarrestabile. Il Rimini passeggia al Mazza
- Spal, deriva inarrestabile. Il Rimini passeggia al Mazza
-
Spal, deriva inarrestabile. Il Rimini passeggia al Mazza - Ennesima sconfitta casalinga di una squadra senza anima e contestata. Mai in partita la squadra di Baldini, che se la gioca solo fino al primo gol. (msn.com)
-
Video Spal Rimini (0-3)/ Gol e highlights: Gagliano apre le marcature! (Serie C, 16 febbraio 2025) - Video Spal Rimini (risultato finale 0-3) gol e highlights della partita valevole per il ventisettesimo turno del girone B del campionato di Serie C 2024/2025. (ilsussidiario.net)
- VIDEO SPAL, Petagna inarrestabile: butta giù i compagni a sportellate. Le immagini… - Mediagol è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione anche parziale. Copyright © 2020-2021 Mediagol.it La concessionaria ... (mediagol.it)
Video Spal deriva