Tether Juve il CEO Ardoino Vogliamo aiutare l’attuale dirigenza Abbiamo la capacità di sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni

Tether Juve, il CEO Ardoino ha parlato al Corriere di Torino sul futuro della Juventus e non solo. DI seguito tutte le sue dichiarazioniPaolo Ardoino, CEO di Tether, colosso mondiale delle criptovalute diventato socio di minoranza della Juventus, ha parlato così al Corriere di Torino. Le sue dichiarazioni.L’INGRESSO NELLA Juve – «E’ un processo che durava da un po’ di tempo, qualche mese, nel quale Abbiamo acquistato quote sul mercato: siamo ancora piccolini. Vorremmo poter aiutare l’attuale dirigenza, chiedendo se sarà poi necessario acquisire una quota maggiore. Ma dietro non c’è alcun piano machiavellico. Contatti con John Elkann e Exor? Ci sono stati scambi con la dirigenza e la proprietà, per una valutazione strategica»Juve – «Direi che dietro c’è una serie di fattori, a partire dal tifo: sia io che Giancarlo Devasini siamo tifosi bianconeri.
Tether Juve il CEO Ardoino  Vogliamo aiutare l’attuale dirigenza Abbiamo la capacità di sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni

Juventusnews24.com - Tether Juve, il CEO Ardoino: «Vogliamo aiutare l’attuale dirigenza. Abbiamo la capacità di sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Tether Juve, il CEO Ardoino: «Vogliamo aiutare la dirigenza»
  • Juve, il CEO di Tether: «Pronti a rilevare quota maggiore. Sponsor? Non lo escludo»
  • Tether entra nella Juventus, il CEO Ardoino: "Inviata comunicazione alla Consob"
  • Chi è Giancarlo Devasini: compra quote della Juve, è torinese ed il quarto uomo più ricco d'Italia. Con le criptovalute di Tether diventa il secondo azionista dei bianconeri
  • Ardoino (CEO di Tether): "Inviato un comunicato alla CONSOB per la partecipazione nel capitale sociale...
  • Juventus, entra un nuovo socio: è la stablecoin Tether con il 5,01%
  • tether juve ceo ardoinoTether Juve, il CEO Ardoino: «Vogliamo aiutare l’attuale dirigenza. Abbiamo la capacità di sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni» - Tether Juve, il CEO Ardoino ha parlato al Corriere di Torino sul futuro della Juventus e non solo. DI seguito tutte le sue dichiarazioni Paolo Ardoino, CEO di Tether, colosso mondiale delle criptovalu ... (juventusnews24.com)
  • tether juve ceo ardoinoPaolo Ardoino (Tether): perché abbiamo deciso di investire nella Juventus - L’amministratore delegato di Tether, Paolo Ardoino, ha spiegato le ragioni per cui è stata ha acquistato una quota della Juventus ... (milanofinanza.it)
  • tether juve ceo ardoinoArdoino, ad di Tether: “Juventus? Abbiamo soldi per sostenerla 2000 anni” - Paolo Ardoino, ad di Tether e nuovo azionista della Juventus si racconta in un'intervista al Corriere di Torino ... (gianlucadimarzio.com)
Video Tether Juve