Tragedia all’Università di Salerno 27enne di San Giuseppe Vesuviano si toglie la vita
Choc all’Università di Salerno, dove un ragazzo di 27 anni, originario di San Giuseppe Vesuviano, si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto dal quarto piano del parcheggio dell’ateneo. Il drammatico episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, seguendo lo stesso tragico destino di una studentessa nel 2020 e di un altro giovane tre anni prima. Il ragazzo ha compiuto un volo di circa dieci metri, morendo sul colpo a causa delle gravi lesioni interne riportate.L’area è stata immediatamente transennata per impedire l’accesso ai numerosi studenti accorsi sul posto. I tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili. Il giovane era iscritto al corso di Economia e Management, ma da diversi anni non sosteneva più esami e nel 2023 era stato dichiarato “decaduto” secondo il regolamento universitario.
Leggi su Laprimapagina.it

Laprimapagina.it - Tragedia all’Università di Salerno: 27enne di San Giuseppe Vesuviano si toglie la vita
Potrebbe interessarti anche:
Tragedia all’Università di Salerno - 27enne precipita dal parcheggio e muore
Tragedia all’Università di Salerno : studente precipita dal parcheggio multipiano - morto a 27 anni
- Tragedia all’università di Fisciano, 27enne precipita dal parcheggio multipiano
- Dramma all’Università di Salerno: 27enne muore cadendo dal parcheggio multipiano
- Tragedia all’Università degli Studi di Salerno: un giovane si lancia nel vuoto
- Unisa, tragedia al Campus di Fisciano: 27enne precipita dal parcheggio multipiano
- Suicidio all’Università di Salerno, studente si lancia dal multipiano
- Dramma all'Università di Salerno: 27enne precipita nel vuoto dal parcheggio multipiano
-
Tragedia all’Unisa, il dolore degli studenti: «Non di nuovo» - “Non di nuovo” scrivono sui social gli studenti dell’Università di Salerno che, attoniti, vivono sconvolti l’ennesima tragedia avvenuta all’interno del campus. L’ennesima giovane vita spezzata in un ... (infocilento.it)
-
Dramma all’Università di Salerno, 27enne morto dopo essersi lasciato cadere dal parcheggio multipiano - Tragedia nel primo pomeriggio all'università di Salerno dove un ragazzo è morto dopo essersi lasciato cadere dal parcheggio multipiano ... (occhionotizie.it)
-
Unisa, tragedia al Campus di Fisciano: 27enne precipita dal parcheggio multipiano - Una tragedia ha scosso il Campus di Fisciano dell'Università degli Studi di Salerno nella giornata odierna. Un giovane di 27 anni, originario del Vesuviano, ha perso la vita precipitando dal parcheggi ... (ilvescovado.it)
Video Tragedia all’Università