Tragedia all’Università di Salerno 27enne precipita dal parcheggio e muore
Tempo di lettura: < 1 minutoTragedia questo pomeriggio poco dopo le 15 all’Università degli Studi di Salerno, nel comune di Fisciano, dove un ragazzo, uno studente di 27 anni, è precipitato dal parcheggio multipiano ed è deceduto sul colpo.Restano da chiarire le cause che hanno determinato la caduta del giovane.Il giovane, ex studente universitario di 27 anni, residente a San Giuseppe Vesuviano, stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto da parte degli inquirenti, avrebbe raggiunto a piedi l’ultimo piano del parcheggio multipiano del polo universitario di Unisa da dove è precipitato in strada, ad un’altezza di diversi metri. L’impiatto al suolo è stato devastante. Il giovane è morto sul colpo. Immediato l’intervento sul posto del sanitari del 118 de La Solidarietà che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’ex studente.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Tragedia all’Università di Salerno, 27enne precipita dal parcheggio e muore
Potrebbe interessarti anche:
Tragedia all’Università di Salerno : 27enne di San Giuseppe Vesuviano si toglie la vita
Tragedia all’Università di Salerno : studente precipita dal parcheggio multipiano - morto a 27 anni
- Tragedia all’Università di Salerno, 27enne precipita dal parcheggio e muore
- Tragedia all’università di Fisciano, 27enne precipita dal parcheggio multipiano
- Dramma all’Università di Salerno: 27enne muore cadendo dal parcheggio multipiano
- Tragedia all’Università degli Studi di Salerno: un giovane si lancia nel vuoto
- Unisa, tragedia al Campus di Fisciano: 27enne precipita dal parcheggio multipiano
- Suicidio all’Università di Salerno, studente si lancia dal multipiano
-
Dramma all’Università di Salerno, 27enne morto dopo essersi lasciato cadere dal parcheggio multipiano - Tragedia nel primo pomeriggio all'università di Salerno dove un ragazzo è morto dopo essersi lasciato cadere dal parcheggio multipiano ... (occhionotizie.it)
-
Tragedia all’Unisa, il dolore degli studenti: «Non di nuovo» - “Non di nuovo” scrivono sui social gli studenti dell’Università di Salerno che, attoniti, vivono sconvolti l’ennesima tragedia avvenuta all’interno del campus. L’ennesima giovane vita spezzata in un ... (infocilento.it)
-
Unisa, tragedia al Campus di Fisciano: 27enne precipita dal parcheggio multipiano - Una tragedia ha scosso il Campus di Fisciano dell'Università degli Studi di Salerno nella giornata odierna. Un giovane di 27 anni, originario del Vesuviano, ha perso la vita precipitando dal parcheggi ... (ilvescovado.it)
Video Tragedia all’Università