Tragedia sul lavoro nel Bresciano la vittima è Michele Bernardi di 44 anni
Michele Bernardi è morto sul lavoro, poco dopo aver timbrato il primo cartellino della settimana nell'azienda dove lavorava, la Comin Parfum di Ono San Pietro. Secondo le prime ricostruzioni, il dipendente di soli 44 anni sarebbe stato travolto da un carrello elettrico utilizzato per spostare i.
Leggi su Bresciatoday.it

Bresciatoday.it - Tragedia sul lavoro nel Bresciano: la vittima è Michele Bernardi di 44 anni
- Tragedia sul lavoro nel Bresciano: la vittima è Michele Bernardi di 44 anni
- Cade dal tetto e muore: è la prima vittima sul lavoro del 2025
- Operaio di 54 anni morto a Torbole Casaglia: ennesima tragedia sul lavoro nel Bresciano
- Cade dall’alto, muore carpentiere a Brescia
- Infortunio sul lavoro nel Cremonese, dolore a Roccafranca per la morte di Carmelo Longhitano
- Incidente mortale sul lavoro a Rovereto. Ecco chi era la vittima bresciana
-
Tragedia sul lavoro in Val Camonica, operaio muore schiacciato in azienda di cosmetici - Un operaio di 44 anni è morto questa mattina in un'azienda di Ono San Pietro in alta Vallecamonica, nel Bresciano, che produce cosmetici. Secondo la prima ricostruzione l'uomo è stato schiacciato ... (informazione.it)
-
Incidente sul lavoro a Ono San Pietro, operaio muore schiacciato da un macchinario - La tragedia è avvenuta lunedì mattina, prima delle 7, in un’azienda che produce cosmetici. Da chiarire cause e dinamica, la vittima si chimava Michele Bernardi e aveva 44 anni ... (ilgiorno.it)
-
Schiacciato da un macchinario, operaio 44enne muore sul lavoro nel Bresciano - Michele Bernardi ha perso la vita poco prima delle 7 di lunedì a Ono San Pietro, comune dell'alta valle Camonica ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Tragedia sul