Trasporti pubblici Segrate richiama Milano | Sta viaggiando velocemente ma non può viaggiare da sola

Segrate (Milano) – Sui Trasporti pubblici tra Milano e provincia non è una novità che tra capoluogo e comuni più periferici ci sia attrito. L’ultima puntata vede un sindaco di centrosinistra, Paolo Micheli di Segrate, fare appello a un collega di centrosinistra, Beppe Sala. Il Pd Micheli ha scritto nelle scorse ore una “Lettera aperta di amministratori che sognano una città a misura di cittadini”. "Abbiamo bisogno di un trasporto pubblico locale all’avanguardia. Noi amministratori di Segrate abbiamo un obiettivo: vogliamo che la nostra città sia un modello di alta qualità della vita. Per raggiungerlo dobbiamo concentrarci anche e soprattutto sul tema della mobilità. I Segratesi di oggi e di domani, di ogni età e condizione sociale, devono potersi muoversi liberamente da un quartiere all'altro, verso Milano, verso l'ospedale o verso l'attuale e la futura stazione ferroviaria e metropolitana senza utilizzare l’auto.
Trasporti pubblici Segrate richiama Milano |  Sta viaggiando velocemente ma non può viaggiare da sola

Ilgiorno.it - Trasporti pubblici, Segrate richiama Milano: “Sta viaggiando velocemente, ma non può viaggiare da sola”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Trasporti pubblici, Segrate richiama Milano: “Sta viaggiando velocemente, ma non può viaggiare da sola”
  • ChiamaBus di ATM, il trasporto pubblico a misura di persona
  • Chiamabus, a Segrate arriva il servizio di trasporto a chiamata: le modifiche alle linee locali
  • Segrate: l’Amministrazione chiede la modifica del futuro percorso della linea 925
  • Rivoluzione bus urbani a Cernusco: meno linee ma più frequenti
  • trasporti pubblici segrate richiamaTrasporti pubblici, Segrate richiama Milano: “Sta viaggiando velocemente, ma non può viaggiare da sola” - Il sindaco Paolo Micheli (Pd) scrive a tutti gli attori responsabili della mobilità in provincia di Milano: “Non è ammissibile nel 2025 non poter arrivare a scuola perché l’autobus non è passato o per ... (msn.com)
  • trasporti pubblici segrate richiama"Trasporto pubblico non efficace, serve fare di più": la lettera del sindaco di Segrate Paolo Micheli - In una lettera aperta il primo cittadino si rivolge all'Agenzia di Bacino, ad ATM, al Comune di Milano, a Città Metropolitana e alla Regione ... (primalamartesana.it)
Video Trasporti pubblici