Trevisani ricorda | Inter un limite ma in corsa per tutto! A Napoli sarà finale

All’indomani di Juventus-Inter arriva la dettagliata analisi della partita da parte di Riccardo Trevisani. Il giornalista, poi, sposta il focus sul big match di inizio marzo in casa del Napoli.BILANCIO STAGIONALE – Riccardo Trevisani, ospite nello studio di SportMediaset, commenta quanto visto nel corso di Juventus-Inter: «Quello che ha detto Nico Gonzalez è vero. Questa è una vittoria che vale sei punti. Tre perché li togli a un tuo avversario storico, anche se quest’anno si lotta per obiettivi evidentemente diversi. E altri tre perché la Juventus con questa vittoria prende un’iniezione di fiducia clamorosa. Cominciano ad essere tante le partite importanti in cui ha fatto qualcosa di buono e se analizzi la stagione oggi, con gli occhi della vittoria contro l’Inter, in caso di passaggio contro il PSV Eindhoven, veramente assume un valore diverso.
Trevisani ricorda |  Inter un limite ma in corsa per tutto! A Napoli sarà finale

Inter-news.it - Trevisani ricorda: «Inter, un limite ma in corsa per tutto! A Napoli sarà finale»

Leggi su Inter-news.it
  • Trevisani ricorda: «Inter, un limite ma in corsa per tutto! A Napoli sarà finale»
  • Trevisani e il derby d'Italia: "All'Inter servirebbe Vlahovic, alla Juve Barella" - Riccardo Trevisani presenta il derby d'Italia tra Juventus e Inter, gara in scena questa sera allo Stadium di Torino. 'La Juventus per vincere dovrà metterci cuore e portare in alto il motore - le par ... (informazione.it)
  • Trevisani: «Inter per mettere pressione al Napoli! Deve vincere» - Oggi l’Inter ha l’occasione di avvicinarsi, lo ha ricordato Riccardo Trevisani. Inter, la Fiorentina per avvicinare il Napoli! CHANCE – Trevisani ha detto questo sul match di San Siro: «Il Napoli sta ... (inter-news.it)
  • Trevisani: “Inter, cammino clamoroso. Non si possono fare 114 punti. A Firenze…” - Testata giornalistica registrata - Aut.Trib.di Bologna n. 8183 del 17/05/2011 AMALA S.N.C. - Direttore Responsabile: Daniele Mari e Giovanni Montopoli - Vice Direttore : Sabine Bertagna Il sito ... (fcinter1908.it)
Video Trevisani ricorda