Viale D Annunzio ancora una spaccata a Firenze i ladri scappano col fondo cassa

Firenze, 17 febbraio 2025 - Furto con spaccata in un negozio di casalinghi a Firenze e ladri in fuga con il fondo cassa. E' accaduto la notte scorsa, tra domenica e lunedì, in Viale Gabriele d'Annunzio. A dare l'allarme al 112 Nue, intorno alle 1, il titolare dell'emporio. Sul posto è intervenuta una volante. I malviventi, secondo quanto ricostruito, dopo aver infranto con un tombino la vetrina sono entrati nel negozio portando via il contenuto della cassa: 800 euro. Subito dopo sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Al vaglio degli investigatori i filmati delle telecamere interne di videosorveglianza.
Viale D Annunzio ancora una spaccata a Firenze  i ladri scappano col fondo cassa

Lanazione.it - Viale D'Annunzio, ancora una spaccata a Firenze: i ladri scappano col fondo cassa

Leggi su Lanazione.it
  • Viale D'Annunzio, ancora una spaccata a Firenze: i ladri scappano col fondo cassa
  • Pista ciclabile in Viale D’Annunzio, lavori ancora in corso tra residenti e negozianti in allarme
  • La segnalazione di un residente: "Ancora cumuli di rifiuti in via Tirino"
  • Giovane kosovaro pestato in viale D'Annunzio: "Erano in sette, avevano bastoni e mazze"
  • Università “d’Annunzio”: al via progetto di espansione
  • A Monza si è aperta ancora una voragine in strada
  • viale d annunzio ancoraViale D'Annunzio, ancora una spaccata a Firenze: i ladri scappano col fondo cassa - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Viale D’Annunzio, mezzo milione di euro per il rifacimento dei marciapiedi. Quando e dove partiranno i lavori - Cominceranno a marzo i lavori di rifacimento dei marciapiedi, nel tratto di viale D’Annunzio compreso tra piazzale Azzarita e il porto canale. “L’intervento rientra in un più ampio progetto di ... (riminitoday.it)
  • Riccione: a marzo i lavori su viale D’Annunzio per la costruzione di nuovi marciapiedi - A marzo partiranno i lavori di rifacimento dei marciapiedi nel tratto di viale D’Annunzio compreso tra piazzale Azzarita e il porto canale. “L’intervento rientra in un più ampio progetto di ... (altarimini.it)
Video Viale Annunzio