Vigilante aggredito col machete al supermercato Mi ha colpito alle spalle Tornerò al mio lavoro
Arezzo, 17 febbraio 2025 – “Avevo già respinto dal supermercato quell’uomo che aveva più volte tentato di rubare. Mi ha colpito alle spalle con il machete”. Parla sapendo di aver rischiato la vita Abdoulaye Mballo, senegalese, in Italia da sei anni e mezzo. L’uomo lavora come Vigilante al Conad di via Guido Monaco ed è la guardia giurata aggredita con il machete alcuni giorni fa da un malvivente. Il giovane adesso è a casa per qualche giorno di riposo. Ha ancora alcuni punti di sutura in testa ma se la caverà. “E voglio tornare presto al mio posto di lavoro, non ho paura, questo episodio non ha inciso sulla mia vita”, dice. Ma certo sono stati attimi di terrore. “Già altre volte quella persona ha creato problemi – dice – L’ultima volta mi aveva promesso in maniera minacciosa che sarebbe tornato”.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Vigilante aggredito col machete al supermercato: “Mi ha colpito alle spalle. Tornerò al mio lavoro”
- Vigilante aggredito col machete al supermercato: “Mi ha colpito alle spalle. Tornerò al mio lavoro”
- Vigilante aggredito col machete: "Quel folle mi ha colpito alle spalle"
- Aggredito col machete alla testa, vigilante all'ospedale in codice giallo
- Aggressione in supermercato: vigilante colpito con un machete ad Arezzo
- Aggressione nel supermercato: vigilante ferito alla testa con un machete, è grave
- Vigilante aggredito con machete nel supermercato: "E' scosso, ha davvero rischiato"
-
Vigilante aggredito col machete: "Quel folle mi ha colpito alle spalle" - “Ha tenuto tutti noi castiglionesi incollati davanti alla tv, un folletto-menestrello-marziano che ha stregato il palco con la sua poesia e con il suo essere se stesso, al di là delle convenzioni e ... (lanazione.it)
-
Aggredito col machete alla testa, vigilante all'ospedale in codice giallo - Una guardia giurata di 33 anni è stata colpita alla testa da un uomo di origine magrebina, oggi ad Arezzo, in un supermercato in zona via Guido Monaco, ... (gonews.it)
-
Sangue al supermercato. Colpi in testa col machete. Vigilante va all’ospedale - –Aggressione all’arma bianca all’interno di un supermercato in via Guido Monaco ad Arezzo. Un uomo di 33 anni è stato accoltellato e trasportato in codice 2 al pronto soccorso dell’ospedale San Donato ... (informazione.it)
Video Vigilante aggredito