Volontariato e fede esperienza del gruppo di Protezione Civile di Montella al Giubileo degli artisti
Il Giubileo non è un evento ordinario, né tantomeno da sottovalutare. Si tratta di un momento di profonda spiritualità, di incontro e di servizio. Quest'anno, il gruppo volontari Protezione Civile Montella ha avuto l’opportunità di partecipare attivamente al Giubileo degli artisti, svoltosi a.
Leggi su Avellinotoday.it

Avellinotoday.it - Volontariato e fede, l'esperienza del gruppo di Protezione Civile di Montella al Giubileo degli artisti
- Volontariato e fede, l'esperienza del gruppo di Protezione Civile di Montella al Giubileo degli artisti
- Vicini al prossimo, vicini a Dio: il Gruppo giovani dentro Caritas / Attualità / Home
- «A Lourdes con noi le malattie dell’anima. E una teca piena di preghiere»
- Esperienza di volontariato in Benin: Veronica Pagano e il suo impegno con i Frati Cappuccini
- ESPERIENZE missionarie brevi per GIOVANI dai 18 ai 35 anni
- Don Antonio Giacona: «Per fare missione basta svoltare l’angolo»
- Volontariato, Palermo capitale per il 2025 - Ci prefiggiamo, infatti, di coinvolgere e contagiare tutti con lo spirito autentico del volontariato: dai semplici cittadini agli enti pubblici, dai gruppi spontanei alle organizzazioni del Terzo ... (msn.com)
- ANPS Ravenna in addestramento alla diga di Ridracoli: esperienza formativa del gruppo volontario di protezione civile - Una delegazione dell’ANPS (Associazione Nazionale Polizia di Stato), gruppo di volontariato e protezione ... diga e arricchire il nostro bagaglio di esperienza, preparando il gruppo a interventi ... (ravennanotizie.it)
Video Volontariato fede