17enne trattata come una bambina Pesa 27 kg non mostra segni di pubertà e guarda i cartoni animati Condannati i genitori Le hanno impedito di crescere

Aveva 17 anni ma sembrava molto più giovane. Una ragazza australiana è stata ricoverata in ospedale in condizioni critiche. Testimoni hanno riferito che i suoi genitori la trattavano come se fosse una bambina piccola. La portavano in bagno, la pulivano, le soffiavano il naso e le spazzolavano i capelli mentre guardava cartoni animati. Era alta 1 metro e 47 cm e Pesava poco più di 27 chili, la taglia di una bambina di 9 anni.Il mese scorso i suoi genitori, una coppia australiana sulla quarantina, sono stati Condannati al carcere dal tribunale distrettuale di Perth, nell’Australia occidentale, per aver trascurato la loro unica figlia. Nella sua sentenza, la giudice Linda Black ha affermato che era chiaro che i genitori della ragazza la amavano, ma non avevano adempiuto ai loro doveri genitoriali di aiutarla a svilupparsi fisicamente ed emotivamente, scrive la Cnn.
17enne trattata come una bambina  Pesa 27 kg non mostra segni di pubertà e guarda i cartoni animati Condannati i genitori  Le hanno impedito di crescere

Ilfattoquotidiano.it - 17enne trattata come una bambina: “Pesa 27 kg, non mostra segni di pubertà e guarda i cartoni animati. Condannati i genitori: “Le hanno impedito di crescere”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Una bambina è stata trattata dalla SMA prima ancora di nascere : non era mai successo

Insegnante di sostegno non formato : studentessa Asperger trattata da bambina

Una bambina con la SMA è stata trattata prima ancora di nascere : non era mai successo

  • 17enne trattata come una bambina: “Pesa 27 kg, non mostra segni di pubertà e guarda i cartoni animati
  • I genitori crescono la figlia adolescente come una bambina: a 17 anni pesava solo 27 chili
  • Bloccano la crescita alla figlia 17enne, condannati
  • Taormina, pacemaker su bimba prematura di 1,4 chili: la più piccola al mondo per peso
  • Al Torino Film Festival 2024 targato Giulio Base ha vinto il ‘glamùr’
  • Per la prima volta tre bambini con malattie autoimmuni trattati con la terapia Car T
  • Genitori trattano la figlia 17enne come una bambina di 9 anni: «Guarda i cartoni, pesa 27 kg e non va in bagno da sola, le hanno impedito di crescere» - «Le avete impedito di crescere, le avete impedito di svilupparsi nel modo in cui aveva diritto. L’avete tenuta bambina ben oltre ... (msn.com)
  • Impedivano alla figlia 17enne di crescere fisicamente ed emotivamente: genitori condannati. Il caso in Australia - Una coppia australiana di quarantenni è stata condannata per aver trascurato la figlia unica, lasciandola in uno stato di grave malnutrizione. La ragazza, diciassettenne all'epoca del ricovero, pesava ... (orizzontescuola.it)
Video 17enne trattata