Acf una rete del Verona interrompe la striscia positiva della Primavera

Arezzo, 18 febbraio 2025 – Primavera: HELLAS Verona – ACF AREZZO 1-0 Le cittine della Primavera scendono in campo con la determinazione di conquistare tre punti pesanti per la salvezza. Subito al terzo minuto le amaranto di Simone Gori si fanno vedere nell’area delle padrone di casa, prima con Marra e poi con Balducci sulla ribattuta, ma Bucci riesce a disinnescare il pericolo in entrambe le occasioni. Al 20’ ci prova Hervieux, con l’estremo difensore delle venete che salva ancora il risultato. Il secondo tempo si rivela determinante per il risultato. L’Hellas Verona si fa avanti ad inizio ripresa con Benini e al 56’ passa in vantaggio con Boaretto che tira da fuori e trova l’angolino. L’Arezzo vuole ritrovare il pari e continua ad attaccare l’area veronese, difendendo bene, con le padrone di casa che non riusciranno più ad impensierire Verano.
Acf una rete del Verona interrompe la striscia positiva della Primavera

Lanazione.it - Acf, una rete del Verona interrompe la striscia positiva della Primavera

Leggi su Lanazione.it
  • Acf, una rete del Verona interrompe la striscia positiva della Primavera
  • Serie A, Bologna-Hellas Verona 2-3: punti preziosi in chiave salvezza per gli scaligeri - Aggiornamento del 31 Dicembre delle ore 00:17
  • acf rete verona interrompeAcf, una rete del Verona interrompe la striscia positiva della Primavera - Louis Thomas, classe 2007, attaccante della Primavera nerazzurra, sarà in panchina nella trasferta di Cesena. Indosserà la maglia numero 16. È successo poco prima del fischio di inizio della partita ... (lanazione.it)
  • Traffico di droga, smantellata rete internazionale tra Milano e Verona - Smantellata una rete internazionale dedita al traffico di droga: i finanzieri del Comando Provinciale di Verona, sotto il coordinamento dei Magistrati del Settimo Dipartimento della Procura della ... (msn.com)
  • Acf al giro di boa, a Verona inizia il ritorno - Domenica 26 gennaio per le ragazze di Ilaria Leoni inizia il girone di ritorno con la trasferta di Verona. Aurora Corazzi è pronta ma non si fida della posizione in classifica delle avversarie e tiene ... (teletruria.it)
Video Acf una