Aggressione al supermercato il titolare dell’agenzia dove lavora il vigilante | Senza quei riflessi sarebbe morto

Arezzo, 18 febbraio 2025 – “Se Abdullah non avesse saputo intercettare quel colpo, oggi saremmo al suo funerale”. E’ Alessandro Rossi a parlare. Noto titolare dell’agenzia di sicurezza e investigazioni “Ombra” per la quale lavora l’addetto alla security aggredito con un macete, venerdì scorso nel tardo pomeriggio. Abdullah è stato assunto dalla sua agenzia non molto tempo fa. “Si. Nella scelta dei nostri operatori guardiamo alla qualità della persona, al rispetto delle leggi, delle regole; alla preparazione ci pensiamo nLa oi. E Abdullah rispondeva esattamente a queste caratteristiche. Una persona di qualità, onesta, per bene”. Si ricorda il giorno dell’Aggressione? “Quel giorno Abdullah aveva allontano quell’uomo già una prima volta. Voleva rubare una scatola di pistacchi, ma lo ha fermato e lo ha accompagnato alla cassa a pagare.
Aggressione al supermercato il titolare dell’agenzia dove lavora il vigilante |  Senza quei riflessi sarebbe morto

Lanazione.it - Aggressione al supermercato, il titolare dell’agenzia dove lavora il vigilante: “Senza quei riflessi sarebbe morto”

Leggi su Lanazione.it
  • Aggressione al supermercato, il titolare dell’agenzia dove lavora il vigilante: “Senza quei riflessi sarebbe morto”
  • Seriate, accoltellata dal marito nel parcheggio del supermercato: “Vorrei incontrare i miei salvatori”
  • “Lo ha puntato, voleva colpirlo al collo”: col machete nel supermercato, minuti di terrore
  • Rimini Aggressione al supermercato, arrestati due peruviani per rapina e lesioni. Rottura della mandibola per il titolare del Conad di Via Vespucci
  • Paura nel supermercato a Rimini, banditi massacrano il titolare del Conad per un conto di 16 euro
  • Caorle, baby gang pesta e deruba un negoziante
  • aggressione al supermercato titolareAggressione al supermercato, il titolare dell’agenzia dove lavora il vigilante: “Senza quei riflessi sarebbe morto” - Parla Alessandro Rossim titolare di Ombra investigazioni. Le immagini di videosorglianza hanno evidenziato gli spostamenti e il fatto accaduto al Conad ... (msn.com)
  • aggressione al supermercato titolareRimini, aggressione al supermercato: dipendente picchiato dall’ex marito della compagna - Un dipendente di un supermercato di Rimini è stato aggredito selvaggiamente. Ma questa volta non si tratta di un rapinatore che voleva portare via l’incasso della giornata, bensì un marito che ha volu ... (chiamamicitta.it)
  • aggressione al supermercato titolareRimini, aggredito nel supermercato: l’ex dell’amica lo riempie di botte - L’episodio avvenuto al Conad di fronte all’ospedale: 33enne soccorso da un cliente. Il commesso ha denunciato l’uomo per lesioni. L’agguato ripreso dalle telecamere ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Aggressione supermercato