Ancona patron nel mirino Marconi passione e forza Bisogna tenerselo stretto Vogliamo il salto di qualità

Gli striscioni esposti a Civitanova dalla tifoseria biancorossa e poi sul cavalcavia dell’asse sono un chiaro segnale di malessere. Quello di una tifoseria che chiede chiarezza, che ha ancora sulla pelle la rabbia e l’amarezza di quel 4 giugno in cui, senza una spiegazione plausibile, la serie C è evaporata nel giro di poche ore. "Marconi, o sei all’altezza o fatti da parte! E’ finita la pazienza" e "Basta teatrini sui giornali e delusioni, Ancona ha bisogno di rivalsa e ambizioni" parlano chiaro. Sul tema societario e sul futuro del cavaliere armato interviene il presidente Antonio Recchi. Presidente, che dice degli striscioni dei tifosi? "Dispiacciono. E vengono presi come spunto di riflessione. Ognuno sta al suo posto e il tifoso fa il tifoso. Rispettiamo quello che hanno detto. Ma vorrei far capire quello che è il pensiero del patron, quello che vuole fare e che farà.
Ancona patron nel mirino  Marconi passione e forza Bisogna tenerselo stretto Vogliamo il salto di qualità

Sport.quotidiano.net - Ancona, patron nel mirino. "Marconi, passione e forza. Bisogna tenerselo stretto. Vogliamo il salto di qualità»

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Pallanuoto A2 maschile - la Evomet Vela Ancona sabato a Brescia con il podio nel mirino

Giocatore inneggia a Mussolini - l’Ancona fa rimuovere il post. Il patron cancella il suo commento

Impianti di cremazione nel mirino : "Tutto a norma - Ancona va avanti"

  • Ancona, patron nel mirino. "Marconi, passione e forza. Bisogna tenerselo stretto. Vogliamo il salto di qualità»
  • Il patron Marconi a tutto tondo: «Ho salvato l'Ancona, non mi tirerò indietro. TeamSystem? Non sponsorizzerà. E sul sindaco Silvetti...»
  • Ancona beffata nel finale, Teramo espugna il Del Conero
  • Assalto all’azienda del patron Marconi Rays nel mirino, 60mila euro di danni
  • ancona patron mirino marconiAncona, patron nel mirino. "Marconi, passione e forza. Bisogna tenerselo stretto. Vogliamo il salto di qualità» - La Wada riconosce che Jannik “non aveva intenzione di barare”. Perderà i Masters 1000 di Indian Wells, Miami, Monte-Carlo e Madrid, rientrando il 7 maggio per gli Internazionali d’Italia. Resterà ... (sport.quotidiano.net)
  • ancona patron mirino marconiAncona, avvertimento a Marconi. Striscione degli ultras dorici al patron: «O sei all'altezza o fatti da parte, è finita la pazienza» - ANCONA I tifosi dell'Ancona alzano la voce e si fanno sentire. Eccome. I trecentocinquanta arrivati a Civitanova hanno deciso ieri di esprimere chiaramente il loro pensiero anche in seguito ... (msn.com)
  • ancona patron mirino marconiI tifosi dell'Ancona: «Siamo con Marconi ma servono anche altre energie per la C» - ANCONA Parole confortanti, nel segno della continuità. Le dichiarazioni del patron Stefano Marconi dell’altro giorno al Corriere fanno tirare un sospiro di sollievo ai tifosi dorici ... (corriereadriatico.it)
Video Ancona patron