Architetti l’Ordine prende atto di tre dimissioni irrevocabili

Tempo di lettura: < 1 minutoil Presidente ed il Consiglio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Avellino riunitosi, oggi martedì 18 febbraio, hanno preso atto e deliberato le dimissioni irrevocabili dei Consiglieri sigg. Architetti Giuseppe Nardiello, Giovanni Preziosi, Silvia Di Iorio e Carmine Tomeo e hanno proceduto alla surroga.“È tuttavia nostro dovere, – dichiara il Presidente arch. Erminio Petecca – garantire, come Consiglio, la continuità amministrativa dell’Ordine fino alla naturale conclusione del mandato, e per questo siamo certi che i Consiglieri che subentreranno condivideranno il prosieguo del lavoro fin qui svolto, portando avanti le attività già avviate e assicurando tutti i servizi ed il massimo sostegno ai nostri iscritti”.L'articolo Architetti, l’Ordine prende atto di tre dimissioni irrevocabili proviene da Anteprima24.
Architetti l’Ordine prende atto di tre dimissioni irrevocabili

Anteprima24.it - Architetti, l’Ordine prende atto di tre dimissioni irrevocabili

Leggi su Anteprima24.it
  • Architetti, l’Ordine prende atto di tre dimissioni irrevocabili
  • Varese “battezza” la nuova Consulta degli architetti
  • Milano, chiesto l’arresto per gli architetti Boeri, Zucchi e Tamburelli: “Turbativa…
  • In attesa dei suoi concerti in Arena Claudio Baglioni è stato iscritto nell'Albo d'Onore degli Architetti di Verona
  • Maledetti architetti, atto IV: “Genova e l’architettura del ‘900, un secolo di amore e odio”
  • Ptr, gli architetti: "L’aeroporto di Agrigento è la priorità assoluta per questa provincia"
  • architetti ordine prende attoOrdine degli Architetti, quattro i consiglieri dimissionari - Il Presidente e il Consiglio dell’ Ordine degli Architetti della Provincia di Avellino hanno preso atto e deliberato le dimissioni di quattro Consiglieri. (irpinianews.it)
  • architetti ordine prende attoL’Ordine degli architetti. Costruire riflessioni. Veronesi: "L’armonia è data dalla libertà" - Il 25° anniversario è stato festeggiato con una tavola rotonda al Politeama. La presidente Teklè: "Proviamo a ripensare il significato del costruire". (msn.com)
  • Ordine Architetti Siena: concorso per assistenti amministrativi diplomati - L’Ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della Provincia di Siena ha indetto un concorso per assistenti amministrativi. La procedura selettiva è aperta a diplomati. (ticonsiglio.com)
Video Architetti l’Ordine