Autocisterna Gpl incastrata nel sottopasso della Ferrovia | circolazione sospesa

E'stata sospesa la circolazione dei trani sul tratto Ferroviario Sessa Aurunca- Minturno per via di una Autocisterna di gpl che si è incastrata nel sottopasso Ferroviario in località Borgo Centore a Cellole. L'autista forse per una manovra incauta non si è avveduto del livello del sottopasso.
Autocisterna Gpl incastrata nel sottopasso della Ferrovia |  circolazione sospesa

Casertanews.it - Autocisterna Gpl incastrata nel sottopasso della Ferrovia: circolazione sospesa

Leggi su Casertanews.it
  • In pensione il pompiere Salviato, fu uno degli eroi del rogo della Fenice
  • Autocisterna si ribalta ed esplode in Nigeria, almeno 70 morti: stavano cercando di recuperare il carburante - Forse ti può interessare Autocisterna carica di Gpl si ribalta sull'autostrada A10 a Varazze verso Genova: evacuate due palazzine Incidente sull'autostrada A10 a Varazze in direzione Genova ... (notizie.virgilio.it)
  • Scontro tra camion e autocisterna carica di Gpl, scoppia un vasto incendio: morti e feriti in India - e di prendersi cura dei feriti. – prosegue – Il lavoro dei soccorritori prosegue. L’amministrazione locale e i servizi di emergenza stanno intervenendo con prontezza.” ... (msn.com)
Video Autocisterna Gpl