Basket Paperdi JuveCaserta al PalaPiccolo arriva il Chieti dell’ex Claudio Capone
Tempo di lettura: 3 minutiSi torna al PalaPiccolo per cercare di dimenticare in fretta la sconfitta subita a Livorno e ritornare ad incrementare la classifica del campionato di serie B nazionale. Avversaria del turno infrasettimanale di domani sera, mercoledì, sarà il quintetto del Chieti Basket 1974. La palla a due sarà alzata alle 20.30 ed il confronto con i teatini costituirà anche l’occasione per incontrare Claudio Capone, attuale team manager della formazione abruzzese e protagonista nelle fila della JuveCaserta di coach Tanjevic negli anni ottanta. Nel Chieti Basket milita anche Claudio Tommasini, che ha vestito la maglia bianconera in serie A nelle stagioni 2013/14 e 2014/15.«Chieti – osserva coach Damiano Cagnazzo – è una squadra che sta attraversando diversi problemi, ma lo staff e i giocatori rimasti sono stati molto, molto bravi a combattere ogni volta che scendono in campo; una squadra che, seppur priva degli ultimi tre giocatori usciti, sta proponendo diverse soluzioni tattiche difensive in mezzo al campo e sta dando più spazio ai giovani che ha nel roster guidati in campo dall’esperto play/guardia Tommasini.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Basket, Paperdi JuveCaserta: al PalaPiccolo arriva il Chieti dell’ex Claudio Capone
- Basket, Paperdi JuveCaserta: al PalaPiccolo arriva il Chieti dell’ex Claudio Capone
- Toscana Legno Pielle Livorno-Paperdi Juvecaserta 77-60: biancoblu travolgenti, il PalaMacchia torna a festeggiare
- A MENTE FREDDA #27: PAPERDI JUVECASERTA, LIVORNO TI FA MALE AL PALAMACCHIA. ZERO ENERGIA E LA SOCIETA’ TUONA
- Basket, Paperdi JuveCaserta: tre gare in una settimana per la squadra di coach Cagnazzo
- Juvecaserta 'decimata' dall'influenza va ko: Chiusi passa al PalaPiccolo
- Basket, la Paperdi Juvecaserta torna alla vittoria in trasferta: sbancata Chieti per 80-69
-
“La pallacanestro come gioco di squadre e di inclusione”: Juvecaserta protagonista al 'Giordani' - Saranno presenti il club manager della Juvecaserta 2021, Biagio Sergio, l’allenatore Damiano Cagnazzo e due giocatori della prima squadra ... (today.it)
-
La Juvecaserta cade a Livorno, la Pielle si impone 77-60 - A determinare il risultato certamente il secondo periodo di gara quando la Paperdi non è più riuscita a trovare la via del canestro ... (today.it)
-
“La pallacanestro: cooperazione e inclusione”, dialogo tra la Juvecaserta e l’ITIS Giordani di Caserta - Il club manager della Juvecaserta 2021, Biagio Sergio, l'allenatore Damiano Cagnazzo e due giocatori della squadra Paperdi saranno i protagonisti dell'evento "La pallacanestro: cooperazione e inclusio ... (casertaweb.com)
Video Basket Paperdi