Berrettini sensazionale annientato Djokovic in due set | il colpo con cui vendica Sinner | Video

Un grande Matteo Berrettini ha iniziato con una vittoria contro Novak Djokovic il suo percorso nella prima edizione da ATP 500 del Qatar Exxon Mobil Open al Khalifa Tennis Complex di Doha, in Qatar, sul duro. Il tennista romano si è imposto in due set con il punteggio di 7-6(4), 6-2. Negli ottavi di finale Berrettini, che ha battuto per la prima volta dopo due anni un giocatore nella top ten, affronterà ora l'olandese Tallon Griekspoor. Per l'azzurro si tratta anche del primo successo in carriera contro il tennista serbo, dopo 4 precedenti sconfitte, la più importante delle quali resta la finale di Wimbledon del 2021.     Che Berrettini fosse più in forma di Novak Djokovic lo si era capito già dal primo set, portato a casa dall'azzurro però solo nel tie-break. Ma è nel secondo set che l'italiano ha dato spettacolo.
Berrettini sensazionale annientato Djokovic in due set |  il colpo con cui  vendica  Sinner | Video

Liberoquotidiano.it - Berrettini sensazionale, annientato Djokovic in due set: il colpo con cui "vendica" Sinner | Video

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Tennis, Atp Doha: Berrettini trova Djokovic all'esordio - Sorteggio sfortunato per Matteo Berrettini al Qatar Exxon Mobil Open, ATP 500 di Doha. Il n. 34 della classifica ATP, unico italiano in tabellone, ha pescato Novak Djokovic (testa di serie n. (informazione.it)
  • Atp Doha, il tabellone: Berrettini-Djokovic al primo turno - Tre anni e mezzo dopo sarà di nuovo Berrettini-Djokovic. Dai quarti agli US Open 2021 al primo turno dell'Atp 500 di Doha, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 17 al 22 febbraio. (sport.sky.it)
  • Doha: Berrettini contro Djokovic al primo turno - Sorteggio sfortunato per Matteo Berrettini al Qatar Exxon Mobil Open, ATP 500 di Doha. Il n. 34 ATP, unico italiano in tabellone, ha pescato infatti Novak Djokovic (testa di serie n. 3 ... (informazione.it)
Video Berrettini sensazionale