Bestemmia Lautaro Oppini sbotta | Più che ingiocabili sono insqualificabili

Juventus-Inter che si è giocata domenica 16 febbraio e che ha visto la vittoria della Juventus per 1-0 grazie ad un gol di Conceicao dopo la grande giocata di Kolo Muani non si è conclusa senza polemiche. In particolare a fine partita le telecamere di DAZN hanno ripreso Lautaro Martinez piuttosto arrabbiato con quest’ultimo che .L'articolo Bestemmia Lautaro, Oppini sbotta: “Più che ingiocabili, sono insqualificabili” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Francesco Oppini sbotta: “Sassuolo-Inter 1-0 Frosinone-Inter 0-5 Chi fa finta di non capire, è.”Massimo Pavan contro Lautaro: “Da due mesi gioca peggio di Vlahovic, ma deve vincere il Pallone d’Oro. La simulazione sul.”Gol annullato al Venezia, Oppini polemico: “Questa roba qui non è più calcio.
Leggi su .com
  • Oppini sbotta dopo Juve-Fiorentina: "Gli asini non volano" - Si parte dallo 'juventino' Francesco Oppini: "Gli asini non volano, ricordatevelo" si legge sui suoi canali social. Più esplicito, invece, lo storico radiocronista RAI Riccardo Cucchi ... (msn.com)
  • Buffon bestemmia al gol di Lautaro? Rischio deferimento - Contro l'Inter, dopo aver subito gol da Lautaro Martinez nei primi minuti di gioco, il portiere della Juventus si sarebbe lasciato andare ad un'espressione blasfema che, complice lo stadio vuoto, è ... (fantacalcio.it)
Video Bestemmia Lautaro