Bimba sbranata ad Acerra il padre positivo al hashish L’Asl attende le analisi sul pitbull
Napoli, 18 febbraio 2025 - È risultato positivo all'hashish il padre della piccola Giulia, la Bimba di nove mesi sbranata dal pitbull Tyson mentre stava dormendo accanto all’uomo. L’esame tossicologico ha escluso tracce di cocaina e oppiacei. La bambina è morta nella notte tra sabato e domenica ad Acerra, in provincia di Napoli. Attesi i risultati delle feci dei due cani di famiglia: si cercano tracce organiche della bambina per capire cosa sia successo quella notte. Sul cane, infatti, non sarebbero state trovate tracce di sangue della piccola. L'uomo è indagato per omicidio colposo e omesso controllo: gli investigatori voglio capire se Giulia fosse sola in casa. La mamma era al lavoro. Acerra, Bimba sbranata dal pitbull. Paita: “Ddl per vietare la vendita di razze violente” Le telecamere del quartiere Gli investigatori hanno acquisito i video registrati da alcuni sistemi di videosorveglianza della zona in cui si trova l'appartamento dove la Bimba abitava con i genitori, al primo piano del popoloso quartiere Ice Snei.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Bimba sbranata ad Acerra, il padre positivo all'hashish. L’Asl attende le analisi sul pitbull
Potrebbe interessarti anche:
Bimba sbranata dal cane ad Acerra - il padre indagato per omicidio colposo
- Bimba sbranata ad Acerra, il pitbull aveva già aggredito un altro cane
- Acerra, sbranata a 9 mesi dal pitbull di famiglia: il padre indagato per omicidio colposo
- Bimba sbranata dal pitbull, il padre positivo all’hashish. Acquisiti i video di sorveglianza
- Acerra, positivo alla cannabis il padre della bimba sbranata: dubbi sulla presenza dell’uomo in casa
- Bimba sbranata dal pitbull, il padre positivo all'hashish. Il giallo delle (mancate) tracce di sangue sul cane
- Bambina uccisa da pitbull a Acerra, l'Asl Napoli 2: «Analisi sui cani per verificare tracce organiche»
-
Tragedia ad Acerra: bimba di 9 mesi sbranata dal cane di famiglia - Il padre della piccola Giulia risultato positivo all'hashish. Polizia acquisisce video sorveglianza per indagini. (quotidiano.net)
-
Acerra, cosa non torna sulla bimba sbranata dal pitbull. Il padre indagato è positivo all'hashish - Omicidio colposo è il reato contestato dai pm di Nola al padre della bambina di 9 mesi sbranata dal pitbull di casa nella notte tra sabato e ... (iltempo.it)
-
Bimba sbranata dal pitbull ad Acerra, il papà indagato per omicidio colposo: «Omessa custodia e vigilanza» - E' indagato per omicidio colposo il papà della piccola Giulia, la bimba di nove mesi aggredita nella notte tra sabato e domenica dal pitbull di famiglia mentre dormiva nel letto ... (ilmessaggero.it)
Video Bimba sbranata