Buone notizie dalla lotta all’evasione fiscale

I buoni risultati nell’individuazione di somme evase al fisco e sul loro recupero sono indiscutibili. La crescita nel 2024 rispetto all’anno precedente è stata la maggiore da sempr. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Buone notizie dalla lotta all’evasione fiscale

Ilfoglio.it - Buone notizie dalla lotta all’evasione fiscale

Leggi su Ilfoglio.it
  • buone notizie lotta alevasioneBuone notizie dalla lotta all'evasione fiscale - Gettito record grazie anche agli strumenti che la destra voleva eliminare come le misure di contrasto al fenomeno delle partite Iva aperte e chiuse a strettissimo giro, di cui la premier Giorgia Melon ... (ilfoglio.it)
  • buone notizie lotta alevasioneLotta all’evasione, nel 2024 recuperati 26,3 miliardi: “Il risultato più alto di sempre”. Delude la rottamazione delle cartelle - 22,8 miliardi arrivano dalle attività dell’amministrazione fiscale. Si ferma a 3,5 miliardi l'incasso da misure straordinarie: la rottamazione quater ne porta solo 3,2 ... (ilfattoquotidiano.it)
  • buone notizie lotta alevasioneBusta paga più ricca: in arrivo un nuovo bonus. Ecco chi ne beneficerà - Buone notizie per i lavoratori dipendenti e non solo: un nuovo bonus in arrivo potrebbe alleggerire la pressione fiscale già a partire dall’estate 2025. Il governo, grazie alle risorse recuperate con ... (msn.com)
Video Buone notizie