Calcio Seconda San Prospero da tre Migliarino forza cinque
Pisa 18 febbraio 2025 – In Seconda Categoria si è giocata la ventiduesima giornata di campionato, la settima del girone di ritorno. Ad otto giornate dalla fine della stagione regolare sono ancora tanti gli interrogativi ed è difficile fare pronostici sulla situazione delle pisane. Nel girone A il Migliarino Vecchiano conquista una bella vittoria fregiandosi di una bella ‘manita’ rifilata in trasferta ai locali del Dallas Romagnano. Uno 0 – 5 pesante firmato dalla tripletta di Aufiero, sempre più capocannoniere del campionato con ventuno centri stagionali, e dalle reti di Montanelli e Bozzi. Quattordici vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte per la compagine di mister Andreotti, terza in classifica con quarantacinque punti, dieci in meno della capolista Fivizzanese, e quattro in meno della inseguitrice Carrarese Giovani, squadra ancora alla portata dei biancorossi.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Calcio. Seconda: San Prospero da tre, Migliarino forza cinque
- Calcio. Seconda: San Prospero da tre, Migliarino forza cinque
- Calcio: finisce in parità tra Quarantolese e Vis San Prospero, ok Mirandolese, Cavezzo e Solierese. Ko San Felice e Medolla
- Calcio. Seconda: Atletico e La Corte vittorie pesanti
- Seconda categoria, ecco i gironi UFFICIALI!
- Calcio. Seconda: beffa San Prospero
- Calcio: La Pieve passa in casa del San Felice, al Medolla il derby contro il Cavezzo. Pari Mirandolese, vince la Solierese
-
Calcio. Seconda: San Prospero da tre, Migliarino forza cinque - Si procede con una media di 300 maestranze al giorno: l’intervento più imponente è la galleria San Donato. Nodo fiorentino: alla fine quattro corsie verso nord e tre verso sud. Prossimo step ... (lanazione.it)
-
Calcio. Seconda: Migliarino e Pontasserchio battute - Si sono tolti la vita un detenuto alla Dogaia di Prato e uno a Sollicciano. La Uilpa: “Continua la strage nelle carceri del Paese dove vige una pena di morte di fatto”. Paulesu: “Situazione ... (lanazione.it)
- Csi, San Prospero vince la Coppa Italia di calcio a 7 - Mercoledì 5 febbraio si è svolta presso il campo sportivo Casa del Fanciullo la finale della Coppa Italia 2024 di calcio a 7. La gara ha visto sfidarsi il Circolo Parrocchiale San Prospero e ... (ilnuovodiario.com)
Video Calcio Seconda