Canada aereo della Delta Air Lines si ribalta durante atterraggio almeno 18 feriti
Un aereo della Delta AirLines partito da Minneapolis si è ribaltato durante l'atterraggio all'aeroporto internazionale Pearson di Toronto, in Canada. A bordo si trovavano 80 persone, tutte sopravvissute, ma 18 sono rimaste ferite. Le autorità aeroportuali hanno riferito che i feriti trasportati in ospedale hanno riportato lesioni relativamente lievi. Il capo dei vigili del fuoco Todd Aitken ha spiegato che il personale di emergenza ha raggiunto l'aereo in pochi minuti, aggiungendo che l'intervento è andato “come previsto” e che “la pista era asciutta e non c'erano condizioni di vento laterale”. La Ceo dell'aeroporto Deborah Flint ha dichiarato che due piste dell'aeroporto rimarranno chiuse nei prossimi giorni mentre le autorità indagano sull'incidente.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Canada, aereo della Delta Air Lines si ribalta durante atterraggio: almeno 18 feriti
Bologna-Inter 0-0 al 45?, primo tempo da poche emozioni inter-news.it
Bologna Inter LIVE 0-0: miracolo difensivo di Pavard che vale come un gol! internews24.com
Bologna Inter LIVE 0-0: pericoloso Ndoye, palla a lato di poco! internews24.com
La sconfitta costa cara ad Alcaraz: sorpasso di Zverev, Sinner resta distante oasport.it
Come fare acquisti online sicuri e riconoscere i siti affidabili quifinanza.it
La Divina stava sulle sue, ora sta sulle nostre quifinanza.it
Skjelmose incredulo: “Mi bastava il podio, invece ho vinto” sport.quotidiano.net
Bologna Inter LIVE 0-0: miracolo difensivo di Pavard che vale come un gol! internews24.com
Bologna Inter LIVE 0-0: pericoloso Ndoye, palla a lato di poco! internews24.com
La sconfitta costa cara ad Alcaraz: sorpasso di Zverev, Sinner resta distante oasport.it
Come fare acquisti online sicuri e riconoscere i siti affidabili quifinanza.it
La Divina stava sulle sue, ora sta sulle nostre quifinanza.it
Skjelmose incredulo: “Mi bastava il podio, invece ho vinto” sport.quotidiano.net
- Toronto, incidente aereo a un Delta Airlines durante l’atterraggio: 18 feriti
- Canada, aereo Delta si ribalta in fase atterraggio a Toronto: ci sono feriti
- Un aereo della compagnia statunitense Delta Airlines si è capovolto durante l'atterraggio all'aeroporto Pearson di Toronto, in Canada: ci sono almeno 8 feriti
- Le squadre di emergenza all'opera per mettere in sicurezza l'areoplano ribaltato
- Aereo capovolto a Toronto, sale a 18 il bilancio dei feriti
- Incidente aereo in Canada, un jet passeggeri si ribalta all'atterraggio: almeno 18 feriti
-
Canada, diversi feriti in un incidente aereo all'aeroporto di Toronto - Un jet della Delta Air Lines si è ribaltato durante l'atterraggio lunedì all'aeroporto Pearson di Toronto, ma tutte le 80 persone a bordo sono sopravvissute e i 18 feriti hanno riportato lesioni relat ... (msn.com)
-
Un aereo della Delta Air Lines si è capovolto durante l’atterraggio all’aeroporto di Toronto, in Canada: ci sono almeno 9 feriti - Un aereo della compagnia americana Delta Air Lines partito da Minneapolis, negli Stati Uniti, si è ribaltato durante l’atterraggio all’aeroporto Pearson di Toronto, in Canada. L’incidente è avvenuto a ... (ilpost.it)
-
Paura a Toronto: aereo Delta si ribalta in fase di atterraggio, 18 feriti - Un aereo Delta Airlines proveniente da Minneapolis si è capovolto durante l'atterraggio all'aeroporto Pearson di Toronto, causando 18 feriti. (notizie.it)
Video Canada aereo