Casa Patuanelli Servono bonus certi e chiari

ROMA (ITALPRESS) – “Nell’ottica di una trasformazione del patrimonio ediliziomolto datato di questo Paese e dell’esigenza di efficientare il patrimonio edilizio esistente, l’unica strada possibile è avere un programma di attuazione di direttive, magari in qualche modo con un allungamento dei tempi rispetto alla direttiva Case Green, ma con un sostegno pubblico a chi vuole intervenire efficientando il proprio patrimonio edilizio. È necessario avere dei bonus certi, chiari, con pratiche edilizie snelle e rapide”. Lo ha detto il capogruppo del Movimento 5 Stelle in Senato, Stefano Patuanelli, a margine del Consiglio Nazionale della Fiaip a Roma.xi2/sat/gtrUnlimited News - Notizie dal mondo
Casa Patuanelli Servono bonus certi e chiari

Unlimitednews.it - Casa, Patuanelli “Servono bonus certi e chiari”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Casa, Patuanelli "Servono bonus certi e chiari"
  • Casa, PatuanelliServono bonus certi e chiari”
  • Casa, PatuanelliServono bonus certi e chiari”
  • Casa, Patuanelli "Servono bonus certi e chiari"
  • casa patuanelli servono bonusCasa, Patuanelli “Servono bonus certi e chiari” - ROMA (ITALPRESS) - "Nell'ottica di una trasformazione del patrimonio edilizio molto datato di questo Paese e dell'esigenza di efficientare il patrimonio e ... (italpress.com)
  • Bonus casa 2025, con obbligo di residenza a rischio il 50%. I suggerimenti di Confedilizia - Continua a tenere banco la questione residenza relativa al bonus casa. Il taglio differenziato dell’incentivo previsto dall’ultima Manovra (al 50% sulla prima casa e al 36% sulla seconda ... (tg24.sky.it)
Video Casa Patuanelli