Cassano Se il Napoli avesse fatto un minimo di mercato… Spalletti aveva giocatori più forti di Conte
L’ex calciatore Antonio Cassano ha commentato a Viva El Futbol il pareggio 2-2 del Napoli contro la Lazio.Cassano: «Tra due giornate può finire il campionato, se il Napoli avesse fatto mercato a gennaio, Conte avrebbe realizzato un miracolo clamoroso»«E’ stata una bella partita, in due modi diversi attaccavano le due squadre, è stata una partita aperta. Ma tra due giornate può finire il campionato. e il Napoli sta giocando senza il suo miglior calciatore che è andato via Kvara, senza i terzini sinistri, senza Neres che stava facendo la differenza. Buongiorno è rientrato ora. cosa vuol dire questo? Che Conte sta facendo un lavoro eccezionale. Domenica a Como sarà una partita molto complicata, l’Inter ha il Genoa. si può pensare che si andrà allo scontro diretto a +2 punti. Si rischia che se va a +5 con lo scontro diretto, alla 27esima giornata è finito il campionato.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Cassano: «Se il Napoli avesse fatto un minimo di mercato… Spalletti aveva giocatori più forti di Conte»
- Cassano: «Se il Napoli avesse fatto un minimo di mercato... Spalletti aveva giocatori più forti di Conte
- Cassano profetico: "Tra due giornate può finire il campionato. C'è un motivo"
- Cassano: "Lukaku al 40%, mercato nullo a gennaio. A Conte posso dire solo una frase"
- Cassano pronostica il Napoli in Champions e attacca Conte: "Deve piangere meno, ma la colpa non è sua"
- Cassano: 'Dopo Napoli alla Juve hanno messo la croce sul fatto che cambieranno Motta'
- Cassano avvisa l’Inter: “È la più forte, ma non gioca bene: deve stare molto attenta al Napoli”
-
Cassano: "Lukaku al 40%, mercato nullo a gennaio. A Conte posso dire solo una frase" - Intervenuto ai microfoni di Viva el Futbol, Antonio Cassano si è scatenato così sul Napoli con parole al miele nei confronti del tecnico: "Conte sta facendo un miracolo clamoroso. Pensa che se avesse ... (msn.com)
-
Cassano profetico: "Tra due giornate può finire il campionato. C'è un motivo" - Ospite fisso di Viva el Futbol, trasmissione in onda su Twitch, Antonio Cassano è ritornato sul pareggio tra Lazio e Napoli: "La partita è stata bella ed entrambe le squadre hanno attaccato anche se i ... (msn.com)
-
Cassano: "Si presentarono 2000 persone fuori casa mia, sai cosa ho fatto?" - Antonio Cassano è sempre senza peli sulla lingua. Nel corso della sua carriera da calciatori alcuni suoi comportamenti e/o dichiarazioni scatenarono tante polemiche. Da opinionista non è cambiato. Le ... (msn.com)
Video Cassano Napoli