Cinema a Roma si gira Permafrost opera prima di Lucia Calamaro

Roma, 18 feb. (askanews) – Sono in corso a Roma le riprese di “Permafrost”, opera prima di Lucia Calamaro, una delle più apprezzate e autorevoli voci del teatro e della prosa italiana, vincitrice di importanti riconoscimenti per la drammaturgia, come tre Premi UBU, il Premio Enriquez e il Premio Hystrio. Il film, come scrive la regista, autrice anche del soggetto e della sceneggiatura insieme a Marco Pettenello, si svolge in un’ipotetica base antartica italiana, Sidera, in cui si intrecciano e scontrano aspirazioni e nevrosi di un gruppo di scienziati. E sarà proprio il gran carnevale della conoscenza a scuotere con tutta la sua forza sovvertitrice i 10 abitanti della base Sidera e la vita dei due protagonisti del film: Fulvio e Maria. Il film racconterà di una piccola comunità di scienziati, irraggiungibile per otto mesi l’anno, che guarda al futuro della specie umana, cercando cose che ancora non capisce, non conosce, non sa.
Leggi su Ildenaro.it
  • E poi si vede, il trailer ufficiale del film [HD]
  • Cinema, a Roma si gira "Permafrost", opera prima di Lucia Calamaro
  • A Roma si discute del futuro dei cinema chiusi
  • Cinema, a Roma si gira “Permafrost”, opera prima di Lucia Calamaro
  • Cinema chiusi a Roma, Rocca ascolta le imprese: "Non voglio lasciarli alla speculazione"
  • Premiere del film "Follemente" di Genovese a Roma
  • cinema a roma siCinema chiusi a Roma: Rocca si impegna per non lasciarli alla speculazione - Nell’incontro con gli operatori del settore si è parlato anche di premialità per spazi culturali e librerie o caffetterie intese come luoghi di aggregazione. A fine febbraio ci sarà un testo condiviso ... (rainews.it)
  • Teatro a Roma, cosa vedere: gli spettacoli della settimana dal 18 al 23 febbraio - Roma si prepara ad accogliere una nuova settimana ricca di eventi teatrali, con un’offerta variegata che spazia dalla comicità al dramma. (msn.com)
  • cinema a roma siI cinema di Roma (venduti) possono restare cinema (se si vuole). Gli esempi del Troisi e del Barberini - Dopo la mobilitazione del mondo dello spettacolo – con Carlo Verdone in prima linea e una lettera firmata da attori e registi – il presidente della Regione ... (huffingtonpost.it)
Video Cinema Roma