Coldiretti Campania avanti tutta in favore della filiera del latte bufalino e della mozzarella di bufalo

Tempo di lettura: 3 minutiLa filiera del latte bufalino e la mozzarella di bufala devono essere uno strumento di unione per l’agricoltura regionale e non di divisione. Per questo la Coldiretti Campania continua l’intensa attività di monitoraggio delle criticità allo scopo di denunciare le storture favorendo allevatori, produttori e ovviamente i consumatori finali. tuttavia, non mancano ostacoli e soprattutto chi cerca di sovrapporsi con chiacchiere nel vano tentativo di strappare consensi.Non a caso l’anno 2025 si è aperto con un importante incontro con il commissario nazionale all’emergenza brucellosi Nicola D’Alterio. L’incontro di Pastorano ha sottolineato il calo dell’incidenza e dei focolai e l’importanza di continuare a seguire le linee guida in termini di prevenzione e di bonifica dei canali.
Coldiretti Campania avanti tutta in favore della filiera del latte bufalino e della mozzarella di bufalo

Anteprima24.it - Coldiretti Campania, avanti tutta in favore della filiera del latte bufalino e della mozzarella di bufalo

Leggi su Anteprima24.it
  • Coldiretti Campania: "Avanti tutta in favore della filera del latte bufalino"
  • FAI, passeggiata antiracket a Ponticelli (VIDEO) - Napoli Village - Quotidiano di Informazioni Online
  • Coldiretti: "La mozzarella di bufala campana è la più certificata al mondo"
  • La Coldiretti Campania al Paestum Pizza Fest
  • Sbarcati a Salerno 44 container di pomodori cinesi, Coldiretti denuncia: li vendono come Made in Italy
  • VALENTINA STINGA NUOVO PRESIDENTE COLDIRETTI NAPOLI
  • coldiretti campania avanti tuttaColdiretti Campania: avanti tutta in favore della filiera del latte bufalino e della mozzarella di bufala Economia - La filiera del latte bufalino e la mozzarella di bufala devono essere uno strumento di unione per l’agricoltura regionale e non di divisione. Per questo la Coldiretti Campania continua ... (realtasannita.it)
  • Campania. ‘Oscar Green’: parte in tutta la regione la vetrina dei giovani talenti dell’agricoltura - La Coldiretti Campania cerca talenti e idee da valorizzare offrendo loro la giusta vetrina nell’ambito professionale e l’opportunità di farsi conoscere in tutta la Nazione. Questo lo spirito che anima ... (teleradio-news.it)
  • Coldiretti Campania: Lo stop allo spreco alimentare deve cominciare dentro casa - La maggior parte dello spreco alimentare avviene fra le mura domestiche, è proprio dal frigorifero della propria abitazione che deve cominciare la correzione di un difetto diventato ormai una vera e p ... (msn.com)
Video Coldiretti Campania