Conceicao assolve Theo Hernandez | La faccia della sconfitta è la mia

Delusione cocente per i rossoneri eliminati dalla Champions: le parole di Conceicao dopo il pareggio contro il FeyenoordIl tecnico del Milan Sergio Conceicao si è presentato ai microfoni di ‘Sky’ per commentare l’eliminazione dalla Champions League contro il Feyenoord.Conceicao assolve Theo Hernandez: “La faccia della sconfitta è la mia” (LaPresse) – Calciomercato.it (LaPresse) – Calciomercato.it“La delusione è grande. Non si vedeva il modo in cui potevano arrivare nella nostra area e fare gol, noi potevamo raddoppiare. Siamo arrabbiati, abbiamo anche noi le nostre colpe. Ora dobbiamo pensare al campionato, perché quella di oggi è una delusione troppo grande. Dobbiamo essere più forti e lavorare di più. C’erano due partite decisive e le abbiamo giocate in dieci: lì è stato espulso Musah ed oggi l’espulsione di Theo ha cambiato la partita, fino ad allora non avevano fatto una conclusione”.
Conceicao assolve Theo Hernandez |  La faccia della sconfitta è la mia

Calciomercato.it - Conceicao assolve Theo Hernandez: “La faccia della sconfitta è la mia”

Leggi su Calciomercato.it
  • Conceicao assolve Theo Hernandez: "La faccia della sconfitta è la mia"
  • conceicao assolve theo hernandezMilan, il progetto di Ibrahimovic e Conceicao è già finito: colpa loro e di Theo Hernandez - Game over Milan. Non solo per la Champions che vola via, ma per tutto il progetto di Ibra e Conceicao, deludentissimo sotto ogni profilo. Il dramma emotivo e sp. (calciomercato.com)
  • conceicao assolve theo hernandezMilan, Conceição: “La colpa dell’eliminazione è mia e non di Theo Hernandez” - Il Milan è eliminato dalla Champions League 2024/2025, passa il Feyenoord a San Siro: le parole di Conceição nel post partita ... (gianlucadimarzio.com)
  • conceicao assolve theo hernandezMilan, Conceiçao: "La faccia di questa eliminazione è mia, non di Theo. Sul cambio di Gimenez..." - Al termine della sfida pareggiata dal Milan con il Feyenoord per 1-1, e che ha visto i rossoneri uscire dalla Champions League, l`allenatore del Diavolo Sergio. (calciomercato.com)
Video Conceicao assolve