Condò sentenzia | La Juve esulta rabbiosa ma l’Inter deve rammaricarsi per le tante occasioni sprecate Il modo in cui Dumfries brutalizza Savona…

di Redazione JuventusNews24Condò, nel suo editoriale sul Corriere della Sera, si è espresso così a proposito della vittoria della Juve nel derby d’Italia contro l’InterNel suo editoriale sul Corriere della Sera, Paolo Condò ha analizzato così la vittoria della Juve contro l’Inter. Le sue parole.PAROLE – «Alla fine la Juve esulta rabbiosa. l’Inter rosica furiosa con se stessa. Il Napoli stende le gambe e respira. L’Atalanta si mangia le mani. La Lazio sospira preoccupata. Molte reazioni per una partita sola, ma Juventus-Inter ridisegna una quantità di destini e nell’arco dei 90’ lo fa più volte perché in sostanza è la gara dell’andata reloaded. l’Inter deve rammaricarsi per le tante occasioni sprecate: il modo in cui Dumfries brutalizza nel primo tempo Savona, totalmente privo di protezione, è impressionante.
Condò sentenzia |  La Juve esulta rabbiosa ma l’Inter deve rammaricarsi per le tante occasioni sprecate  Il modo in cui Dumfries brutalizza Savona…

Juventusnews24.com - Condò sentenzia: «La Juve esulta rabbiosa ma l’Inter deve rammaricarsi per le tante occasioni sprecate. Il modo in cui Dumfries brutalizza Savona…»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Condò: «Juve esulta rabbiosa ma l'Inter deve rammaricarsi»
  • condo sentenzia juve esultaCondò: "Alla fine la Juventus esulta rabbiosa. La gara è stata un reloaded dell'andata" - Paolo Condò ha analizzato sul Corriere della Sera il derby d'Italia: "Alla fine la Juve esulta rabbiosa. L’Inter rosica furiosa con se stessa. Il Napoli stende le gambe ... (tuttojuve.com)
  • condo sentenzia juve esultaCondò afferma: «Alla fine la Juve esulta rabbiosa. L’Inter rosica» - Condò analizza Juventus Inter e le sensazioni delle due facce della stessa medaglia, quelle dei bianconeri e quelle dei nerazzurri Durante il suo editoriale sulle pagine del Corriere della Sera, Paolo ... (informazione.it)
  • Condò non ha dubbi: «Contento che il sorteggio abbia regalato il PSV, ma c’è una cosa che non perdono alla Juve» - Condò non ha dubbi: le sue dichiarazioni sulla Juventus e sui sorteggi di Champions League, che metteranno di fronte ai bianconeri di nuovo il PSV Intervenuto negli studi di Sky Sport prima del ... (juventusnews24.com)
Video Condò sentenzia