Consiglio dei Diritti Umani Marocco alla guida del Comitato Consultivo

GINEVRA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Il Regno del Marocco è stato eletto, come presidente del Comitato Consultivo del Consiglio dei Diritti Umani (CCCDU), in occasione delle elezioni tenutesi a Ginevra, all’apertura della 33^ sessione del CCCDU nella persona di Nadia Bernoussi. Per le autorità del Marocco, questa elezione “rappresenta una nuova testimonianza della credibilità di cui gode il Marocco all’interno della comunità internazionale per gli sforzi considerevoli profusi nella promozione, protezione e consolidamento dei Diritti Umani, sia a livello nazionale che internazionale”. Il Marocco già aveva occupato la presidenza del Consiglio dei Diritti Umani (CDU) delle Nazione Unite nel 2024.L’elezione di Bernoussi “è un riconoscimento del suo impegno e del suo operato all’interno di questo Comitato, di cui è membro dal 2020.
Consiglio dei Diritti Umani Marocco alla guida del Comitato Consultivo

Unlimitednews.it - Consiglio dei Diritti Umani, Marocco alla guida del Comitato Consultivo

Leggi su Unlimitednews.it
  • Consiglio dei Diritti Umani, Marocco alla guida del Comitato Consultivo
  • Elezione del Marocco alla presidenza del Consiglio dei diritti umani dell'ONU 2024: una chance per i cristiani marocchini?
  • Il Consiglio dei diritti umani Onu sarà guidato dal Marocco, unico paese africano fuori dalla carta dei diritti
  • Piovono critiche per il Marocco alla presidenza del Consiglio dei Diritti umani Onu
  • Algeria/Marocco: gravi violazioni dei diritti umani nonostante la revisione Onu
  • Marocco eletto presidente del Consiglio dei Diritti Umani dell’Onu
  • consiglio diritti umani maroccoConsiglio dei Diritti Umani, Marocco alla guida del Comitato Consultivo - GINEVRA (SVIZZERA) (ITALPRESS) - Il Regno del Marocco è stato eletto, come presidente del Comitato Consultivo del Consiglio dei Diritti Umani (CCCDU), in occasione delle elezioni tenutesi a Ginevra, a ... (msn.com)
Video Consiglio dei