De Grandis analizza | Juventus Inter? Nel primo tempo i nerazzurri hanno giocato bene ma poi…

di RedazioneDe Grandis, il giornalista e telecronista sportivo ha analizzato la sconfitta dell’Inter contro la Juventus di Thiago Motta: i dettagliIl giornalista e telecronista sportivo Stefano De Grandis, Intervenuto dagli studi di Sky Sport è tornato sulla sconfitta dell’Inter contro la Juventus e ha offerto un approfondimento sui fattori che hanno contribuito al risultato finale. De Grandis ha evidenziato che i nerazzurri di Simone Inzaghi, pur mostrando segni di dominanza nel primo tempo e avendo diverse occasioni da rete, non è riuscita a concretizzare.LE PAROLE DI DE Grandis- «Nel primo tempo l’Inter giocava bene, però se vai a vedere la mancanza di concretezza sotto porta.Secondo me quest’anno all’Inter che ci è piaciuta negli anni scorsi manca un pizzico di cinismo, praticità e di capacità di fare gol.
De Grandis analizza |  Juventus Inter? Nel primo tempo i nerazzurri hanno giocato bene ma poi…

Internews24.com - De Grandis analizza: «Juventus Inter? Nel primo tempo i nerazzurri hanno giocato bene, ma poi…»

Leggi su Internews24.com
  • Juve, i gol di Kolo Muani pesano su Vlahovic?
  • De Grandis: «Thiago Motta comincia ad avere delle idee»
  • De Grandis: "A Motta serve tempo. Molti giocatori al di sotto delle aspettative fin qui"
  • Juventus, De Grandis sicuro: ‘A Thiago Motta non piace Vlahovic’
  • "Motta? Molti lo hanno confuso. Allo Spezia stava per essere esonerato poi…"
  • De Grandis:«Chi tra Juve e Milan al quarto posto? Sembra...»
  • de grandis analizza juventusDe Grandis: “Ecco cosa manca all’Inter in questa stagione. Lautaro fortissimo, ma…” - Al termine di Juventus-Inter, dagli studi di Sky Sport Stefano De Grandis ha analizzato la sconfitta della squadra di Inzaghi ... (fcinter1908.it)
  • Juve, De Grandis: “Yildiz sta facendo bene, ma se torna Chiesa…” - Dagli studi di Sky Sport, Stefano De Grandis ha analizzato la situazione in casa Juventus in vista del match di campionato contro l’Inter. Ecco le sue parole: “Vlahovic-Yildiz contro l’Inter? Dipende ... (juvenews.eu)
  • de grandis analizza juventusJuventus, De Grandis sicuro: ‘A Thiago Motta non piace Vlahovic’ - Dopo due sconfitte consecutive, la Juventus è tornata a sorridere con una vittoria per 4-1 contro l’Empoli. I bianconeri hanno trovato il gol con Randal Kolo Muani, autore di una doppietta, Dusan ... (it.blastingnews.com)
Video Grandis analizza