Dito staccato a morsi convalidato l’arresto Non ricordo niente
"Non ricordo niente". Assente all’udienza di convalida, il giudice del tribunale di Ascoli Barbara Caponetti ha sentito ieri mattina il 25enne originario del Gambia bloccato lo scorso 7 febbraio a San Benedetto dalla Polizia di Stato dopo una serie di episodi di violenza messi in atto contro agenti del commissariato e personale infermieristico dell’ospedale Madonna del Soccorso; il più grave di questi è il morso dato ad una poliziotta del commissariato rivierasco che le ha causato l’amputazione della falange del secondo Dito della mano destra. Il giudice si è recato nel reparto di salute mentale dell’ospedale di San Benedetto dove l’extracomunitario è detenuto per le accuse di lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e per il furto di un portafoglio denunciato il 7 febbraio scorso a Pesaro.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Dito staccato a morsi, convalidato l’arresto:: "Non ricordo niente"
Potrebbe interessarti anche:
Dito staccato a morsi - come sta la poliziotta aggredita
Dito staccato alla poliziotta : panico pure in ospedale
- Dito staccato a morsi, convalidato l’arresto:: "Non ricordo niente"
- Dito staccato a morsi, il medico che ha operato l’agente: “danno impressionante e gravissimo” – VIDEO
- Fermato sul treno senza biglietto, morde una poliziotta e le stacca a morsi un dito
- Dito staccato a morsi, come sta la poliziotta aggredita
- Stacca a morsi un dito dalla mano della poliziotta e ferisce altri due agenti. Paura sul treno per un africano
- San Benedetto del Tronto, fermato senza biglietto sul treno e portato in commissariato: 30enne stacca a morsi la falange di una poliziotta
-
Dito staccato a morsi, convalidato l’arresto:: "Non ricordo niente" - Leonardo Di Chiara, 34 anni, è diventato un modello dell'abitare sostenibile grazie alla sua tiny house: la micro casa mobile che ha progettato ricorda quella del film 'Il ragazzo di campagna' del ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Dito staccato a morsi, come sta la poliziotta aggredita - L’aggressore e indagato è ancora sedato. Il suo arresto è stato convalidato e il giudice si è riservato sulla richiesta di custodia cautelare in carcere ... (msn.com)
-
Dito staccato a morsi a una poliziotta, l’aggressore di San Benedetto resta in ospedale sedato. La giudice ha convalidato il suo arresto - SAN BENEDETTO Convalidato l’arresto del venticinquenne gambiano che ha staccato a morsi un dito ad una poliziotta. I fatti sono accaduti ... (msn.com)
Video Dito staccato