Domenica da dimenticare Sorride solo il Basketreggio
Sorride solo il Basketreggio (18) nell’ultima giornata della prima fase di Divisione Regionale 1. A Villa Sesso la squadra di coach Perricone piega 65-58 Castelfranco (12) con 13 punti di Castagnetti, 12 di Infante e 11 di Castagnaro e chiude al sesto posto, prima delle escluse dalla fase "verde". Alla fase "rossa", che servirà a garantire la salvezza, parteciperanno anche Reggiolo (14, nella foto l’ala El Ibrahimi) e Correggio (10): i primi si arrendono 84-54 in un match senza storia sul campo del Mo.Ba Modena (34), secondo della classe, con punteggio già in ghiaccio per i padroni di casa all’intervallo (45-22) e ripresa senza sussulti. Righi, autore di 15 punti, l’unico a salvarsi. Correggio, invece, chiude in coda in compagnia di Medolla dopo l’89-69 subito sul campo del Magik Parma (20): non bastano i 22 punti di Pini, in doppia cifra al pari di Manicardi (14).
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Domenica da dimenticare. Sorride solo il Basketreggio
- Domenica da dimenticare. Sorride solo il Basketreggio
- Sorride solo l’Osimana. Brutte sconfitte per le altre
- Calcio, Prima Categoria - Sorride solo Castelnovetto in una domenica negativa per le lomelline
- Viareggio pari al Necchi-Balloni; ora il Castelnuovo fa sul serio
- Sorride solo la Lazio
- Risultati serie D, sorride solo la Castrum Favara: battuta Locri 2-0. Akragas e Licata notte fonda
-
Domenica da dimenticare. Sorride solo il Basketreggio - Sorride solo il Basketreggio (18) nell’ultima giornata della prima fase di Divisione Regionale 1. A Villa Sesso la squadra ... (ilrestodelcarlino.it)
- Sorride solo l’Osimana. Brutte sconfitte per le altre - Stavolta è una domenica quasi da dimenticare per le nostre di Eccellenza ... rallenta la corsa prendendo solo un punto a Montegranaro. Il K Sport Montecchio Gallo è arrivato a un solo punto ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Domenica dimenticare