È arrivato lo stop Clamoroso Rai decisione sul programma dopo solo 5 puntate

La Rai ha deciso, le ultime due puntate del programma non andranno in onda in diretta. Una decisione motivata dagli ascolti deludenti. Lo ha annunciato il sito DavideMaggio. Secondo quanto si legge sul sito, la Rai ha scelto di registrare sia la semifinale che la finale, modificando così il meccanismo di gara e privando il pubblico da casa della possibilità di votare. Dunque i telespettatori e le telespettatrici perdono quello che era un vero e proprio “potere”.>>“Hai vinto solo perché sei un ruffiano”. Ora o mai più, putiferio dopo la puntataE questo potrebbe anche cambiare il volto delle classifiche, visto che ad esempio Pago o Carone, sono stati sempre amatissimi anche grazie al televoto. Parliamo del nuovo programma di Marco Liorni, Ora o mai più, in onda il sabato su Rai 1.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Clamoroso stop al progetto della Lidl all’ex Tamini di Melegnano: avanza il piano per realizzare uno stabilimento di Terna
  • Tramoni e Angori, "La migliore gara dell'anno"
  • Trionfo clamoroso a Monza per Leclerc. Capolavoro di strategia e cuore
  • La Corte costituzionale annulla le elezioni presidenziali: «Interferenze russe»
  • “Sei mesi di squalifica”: verdetto clamoroso per Sinner
  • LA VUELTA 2024. CATTANEO: «SONO UN PROFESSIONISTA, HO FATTO QUELLO CHE FACCIO SEMPRE. PERO'...»
  • arrivato lo stop clamorosoClamoroso Bearman: bocciato all’esame per la patente stradale - Il pilota della Haas ha confessato di aver superato la prova per ottenere la patente solo al secondo tentativo per non essersi fermato ad uno stop: “Ho dovuto prendere lezioni” ... (msn.com)
  • Serie B: clamoroso stop per il Pisa. Guarascio disposto a vendere e il Cosenza torna a vincere. Risultati e classifica - mentre assolutamente inaspettato è lo stop interno del Pisa di Inzaghi battuto dal Cittadella e adesso con il rischio di essere avvicinato dallo Spezia. Dopo undici giornate di astinenza torna al ... (citynow.it)
  • Serie B: clamoroso stop per il Pisa. Guarascio disposto a vendere e il Cosenza torna a vincere. Risultati e classifica - mentre assolutamente inaspettato è lo stop interno del Pisa di Inzaghi battuto dal Cittadella e adesso con il rischio di essere avvicinato dallo Spezia. Dopo undici giornate di astinenza torna al ... (informazione.it)
Video arrivato stop