Firenze spacca la vetrina di un negozio con un tombino e fugge arrestato

Firenze, 18 febbraio 2025 - Ha sfondato la vetrina di un negozio con un tombino, ha arraffato diversi beni ed è fuggito, ma la sua corsa è finita poco dopo, quando i carabinieri lo hanno bloccato al termine di un inseguimento. Furto in via de’ Vanni: la cronaca di un inseguimento Il furto è avvenuto nella notte del 15 febbraio in via de’ Vanni, nel quartiere dell’Oltrarno. Un cittadino, notando l’uomo mentre mandava in frantumi la vetrina di un’attività commerciale, ha allertato i carabinieri, fornendo una descrizione dettagliata del sospetto e indicando la direzione della fuga. Inseguimento e arresto al Parco delle Cascine I militari della Stazione di Firenze Legnaia, già impegnati in un servizio di pattuglia notturna, si sono subito recati sul posto, individuando un uomo che corrispondeva alla descrizione fornita.
Firenze spacca la vetrina di un negozio con un tombino e fugge  arrestato

Lanazione.it - Firenze, spacca la vetrina di un negozio con un tombino e fugge: arrestato

Leggi su Lanazione.it
  • Firenze, spacca la vetrina di un negozio con un tombino e fugge: arrestato
  • Sondriese incappucciato spacca una vetrina . In manette a Firenze
  • Spaccata a Firenze, residenti svegliati nella notte: la vetrina di un negozio distrutta a sprangate
  • Ancora una spaccata: vetrina frantumata con una spranga di ferro
  • Spacca la vetrina la base dell'ombrellone per rubare nel negozio, ma arriva la polizia
  • Firenze, raffica di spaccate nella notte: vetrine infrante e fondo cassa rubati
  • firenze spacca vetrina negozioSfonda vetrina di un negozio con tombino per rubare, fermato aggredisce carabinieri - Nella mattina del 15 febbraio 2025, i Carabinieri di Firenze Legnaia hanno arrestato un cittadino marocchino in flagranza di furto aggravato. L’uomo, dopo ... (gonews.it)
  • firenze spacca vetrina negozioVia D'Annunzio, ancora una spaccata a Firenze: i ladri scappano col fondo cassa - Arezzo, ha dell’incredibile quanto accaduto in un punto vendita di generi alimentari. Guardia giurata di servizio dentro l’attività viene assalita da uno squilibrato. Le parole del titolare ... (msn.com)
  • firenze spacca vetrina negozioRuba in un negozio distruggendo la vetrina con un tombino, arrestato un uomo dopo la fuga - Calci, morsi e insulti ai Carabinieri. Portato a Sollicciano Nella mattinata del 15 febbraio i Carabinieri hanno tratto in arresto un cittadino marocchino in flagranza del reato di furto aggravato. I ... (055firenze.it)
Video Firenze spacca