Freddo prima vera ondata dell’inverno Sotto zero i paesi sopra i mille metri
METEO. Lunedì 17 febbraio nessun Comune sopra i 5 gradi, le minime tra 0° e 2°. Il record a Torre de’ Busi dove la massima è arrivata a -3,7°.
Leggi su Ecodibergamo.it

Ecodibergamo.it - Freddo, prima vera ondata dell’inverno. Sotto zero i paesi sopra i mille metri
- Freddo, prima vera ondata dell’inverno. Sotto zero i paesi sopra i mille metri
- Tendenza meteo - Lungo termine: l'inverno meteorologico finirà in primavera?
- Meteo: subito spazio alla Primavera, scopriamo la data
- Maltempo, arriva la prima vera ondata di freddo dal nord Europa
- Arriva la prima vera ondata di freddo: pioggia e neve a bassa quota, ecco dove
- L'analisi del freddo dall'Artico, sbalzo di 20 gradi in pochi giorni. "Una delle maggiori escursioni termiche di aprile dal 1960"
-
Freddo, prima vera ondata dell’inverno. Sotto zero i paesi sopra i mille metri - METEO. Lunedì 17 febbraio nessun Comune sopra i 5 gradi, le minime tra 0° e 2°. Il record a Torre de’ Busi dove la massima è arrivata a -3,7°. (ecodibergamo.it)
-
Meteo, ondata di freddo in Italia: ecco quando finirà. Le previsioni - A partire da metà settimana, le temperature in Italia inizieranno a risalire gradualmente. Fino a giovedì 20 febbraio rimarranno basse, in particolare di notte nelle regioni del Nord e Centro. A parti ... (informazione.it)
-
Nuova ondata di gelo in arrivo dai Balcani, quanto durerà il freddo sull’Italia: le previsioni meteo - Un’ondata di gelo proveniente dai Balcani è in arrivo sull’Italia. Le temperature potrebbero abbasseranno fin sotto lo zero, sotto la media stagionale sia in pianura che in montagna. Una fase di ... (fanpage.it)
Video Freddo prima