Ghali de sta c Porro e Cruciani scatenati delirio woke su Sanremo
“Un Sanremo stupendo. Senza Ghali, senza genocidi, senza i monologhi di questa cep*a..” Nicola Porro e Giuseppe Cruciani esaltano il Festival di Carlo Conti e sottolineano la fine della cultura woke sul palco dell'Ariston, a favore di ciò che più importa: le canzoni. Nell'ormai consueto “Un tavolo per due” di Quarta Repubblica su Rete 4, il conduttore Mediaset e il giornalista de La Zanzara sono tornati sul 75esimo festival di Sanremo e hanno tirato le somme della manifestazione canora, mai così lontana dalle precedenti targate Amadeus. “Un Sanremo stupendo! Senza Ghali, senza genocidi, senza i monologhi di questa ceppa – esordisce Porro – Un Sanremo favoloso dove ci sono solo le canzoni. Non sono riuscito a trovare una dichiarazione antifascista”. Cruciani dal canto suo non è così entusiasta e va subito sulle polemiche nate nella settimana del Festival: “Mi annoiano le piccole polemiche che ci sono state”.
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - "Ghali de sta c...", Porro e Cruciani scatenati: delirio woke su Sanremo
Potrebbe interessarti anche:
Angelina Mango che fine ha fatto e come sta oggi? Ecco le ultime notizie sulle cantante de La Noia
- Lo show di Ghali a Milano, i messaggi e i look (tra cui Valentino by Michele)
- Amici, anticipazioni oggi 3 novembre: Ghali e Holden tra gli ospiti, rischio espulsione per un cantante, le classifiche
- Ghali non cambia idea: "In Palestina c'è un genocidio"
- Ghali: dai primi passi in Piazza Duomo al ritorno a #RILIVE
- Live Report. Ghali a Roma incanta ed emoziona: sul palco anche le immagini di migranti salvati in mare
- L’accusa di Ghali: cancellato da Radio Italia Live a Napoli per aver chiesto un minuto di silenzio per Gaza
-
"È uno scherzo?". L'attacco di Ghali a Sanremo 2025: ecco cosa è successo - L'artista che aveva portato al successo un anno fa sul palco dell'Ariston il brano "Casa mia" ha criticato l'esibizione di Noa e Mira Awad sul conflitto tra Israele e Palestina. Un anno fa lo stesso G ... (msn.com)
-
Ghali critica l’esibizione di Noa e Mira Awad a Sanremo 2025 - Ghali fa capire di non aver apprezzato l’esibizione di Noa e Mira Awad avvenuta durante la prima serata del Festival di Sanremo 2025. (tpi.it)
-
Ghali, il post polemico sull’esibizione di Noa e Mira Awad a Sanremo: “Ditemi che è uno scherzo” - Il cantante, usando i suoi canali social, fa riferimento alla performance delle due musiciste, l’israeliana Noa e la palestinese, con cittadinanza israeliana, ... (msn.com)
Video Ghali sta