Giorgia Meloni | Riforma del fisco per un sistema tributario più equo

"Ci accusano di aiutare gli evasori, di allentare maglie del fisco, persino di nascondere dei condoni immaginari. Sono tutte bugie. La nostra visione è chiara: non c'è spazio per chi vuole fare il furbo ma chi è onesto e magari si trova in difficoltà merita di essere messo nelle condizioni di pagare ciò che deve, merita di essere aiutato dallo Stato. Lo hanno capito bene le famiglie e le imprese come dimostra l'andamento dei versamenti spontanei che sono aumentati di circa 70 miliardi in solo due anni". Lo afferma la premier Giorgia Meloni in un video sui social. "Con questo stesso approccio abbiamo approvato la Riforma del fisco che l'Italia aspettava da oltre mezzo secolo", aggiunge spiegando che il governo sta "dando velocemente attuazione: siamo già al quattordicesimo legislativo di attuazione".
Giorgia Meloni |  Riforma del fisco per un sistema tributario più equo

Quotidiano.net - Giorgia Meloni: Riforma del fisco per un sistema tributario più equo

Leggi su Quotidiano.net
  • Giorgia Meloni: Riforma del fisco per un sistema tributario più equo
  • Giorgia Meloni risponde alle accuse: "Il nostro governo sostiene chi è onesto, non gli evasori"
  • “La riforma Fiscale – attuazione e prospettive”, intervento del Presidente Meloni
  • Riforma fiscale priorità del Governo, Meloni: obiettivo codice tributario nel 2025
  • Fisco: Cdm approva decreto legislativo su riforma Irpef e Ires
  • Fisco, Presidente Fontana: effetti su futuro economico e sociale. Attuazione riforma è sfida
  • giorgia meloni riforma fiscoGiorgia Meloni: "Cifra record nella lotta all'evasione". L'assist a Salvini sulla pace fiscale - "Condivido con voi una buona notizia sul lavoro del governo nel contrasto all’evasione fiscale". La premier Giorgia Meloni ... (iltempo.it)
  • giorgia meloni riforma fiscoMeloni: “Non aiutiamo gli evasori, lo dimostra il record delle Entrate” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • giorgia meloni riforma fiscoFisco, Meloni: da lotta ad evasione somma mai raggiunta prima - Roma, 18 feb. (askanews) – “Condivido con voi una buona notizia sul lavoro del Governo nel contrasto all’evasione fiscale. Il ministro Giorgetti e il viceministro Leo hanno presentato oggi gli ultimi ... (askanews.it)
Video Giorgia Meloni